Dimostrando come la nuova funzione di ChatGPT possa essere usata a fini di discriminazione.
Su internet stanno facendo a gara per capire di cosa parlerà il prossimo film di Nolan
Di Variety ci si può fidare: le loro fonti hanno smentito ogni possibilità che The Prisoner sia il prossimo film di Christopher Nolan. Non solo: queste fonti hanno anche specificato che non si tratterà nemmeno di un film di fantascienza. Più probabile che il nuovo film del regista di Oppenheimer sarà qualcosa legato al genere “spionaggio”, una cosa più simile a Inception e Tenet, ma senza la parte fantascientifica. Una specie di James Bond insomma.
Le recenti affermazioni di Variety arrivano alla fine di quella che sembra una gara per capire di cosa parlerà il prossimo film di Nolan. All’inizio dell’anno era stato proprio Variety a riportare le voci sul remake The Prisoner, di cui si era già parlato nel 2009, un film basato sulla serie tv degli anni ’60 creata e interpretata da Patrick McGoohan. Poi è arrivato The Hollywood Reporter, riportando le voci riguardo una sorta di storia “padre-figlio”, notizia subito ritrattata. Grace Randolph (la giornalista e critica cinematografica del canale YouTube Beyond The Trailer) aveva parlato di un “film horror”, mentre su Reddit qualcuno parlava di un film d’azione influenzato da Blue Thunder del 1983 (un’ipotesi che non è ancora stata smentita).
Nonostante guesta gara di informazioni, le uniche cose certe che sappiamo di questo film restano poche, pochissime: che c’è di mezzo Matt Damon, che IMAX e Universal producono il film, che le riprese dovrebbero iniziare all’inizio del 2025 e la data di uscita nelle sale è fissata per il 17 luglio 2026.