Bulletin ↓
21:15 sabato 5 aprile 2025
È uscito il trailer del reboot di Una pallottola spuntata Protagonista del film sarà Frank Drebin Jr. (Liam Neeson), figlio del leggendario poliziotto interpretato da Leslie Nielsen.
La metro di Parigi ha vietato la pubblicità della mostra di David Hockney perché ritrae David Hockney che fuma L'artista l'ha presa piuttosto male: ha definito la decisione una «cosa assurda, veramente assurda».
Uno dei prodotti più colpiti dai dazi degli Stati Uniti sarà il vino Un problema enorme per le aziende del settore italiane, che esportano i loro prodotti soprattutto negli Usa.
Il Partito laburista starebbe pensando di candidare Idris Elba a sindaco di Londra Al momento si tratta di un'indiscrezione riportata dai tabloid, ma è da diversi mesi che si parla di un ingresso in politica dell'attore.
È uscito il primo trailer dell’Eternauta, la serie tratta da uno dei più grandi capolavori della storia del fumetto Prodotta e distribuita da Netflix, sarà disponibile sulla piattaforma dal 30 aprile.
Trump ha imposto dazi anche a delle isole antartiche abitate solo da pinguini I pinguini delle isole Heard e McDonald dovranno pagare il dieci per cento di dazi per esportare i loro beni e servizi negli Usa.
Ci sarà un sequel di C’era una volta a… Hollywood diretto da David Fincher, scritto da Quentin Tarantino e con protagonista Brad Pitt Il film racconterà la storia di Cliff Booth, il personaggio interpretato da Pitt nel film di Tarantino del 2019.
Prada ha aperto un ristorante ispirato ai film di Wong Kar-wai Si trova a Shangai e riproduce l'atmosfera dei film del regista di "In the Mood for Love".

Skibidi Toilet diventerà un film, e non solo, diretto da Michael Bay

25 Luglio 2024

Non è più così insolito che Hollywood provi a fare suoi i fenomeni di internet: uno dei film horror più discussi dell’anno è stato Talk To Me, produzione A24, diretto da Danny e Michael Philippou, registi esordienti e star di YouTube; lo stesso discorso vale per The Backrooms, serie di cortometraggi pubblicati su YouTube dall’allora 16enne Kane Parsons, che ora sta lavorando a trasformare tutti quei corti in un lungometraggio prodotto sempre da A24. Quindi, visto l’enorme successo riscosso dalla saga di Skibidi Toilet (che noi avevamo ribattezzato “L’invasione degli ultracessi“), non stupisce poi tanto che Hollywood, visto soprattutto il periodo di magra che si protrae ormai da sette mesi con la sola eccezione di Inside Out 2, abbia deciso di provare a trarre da questo fenomeno di internet una proprietà intellettuale buona anche per il botteghino. A stupire è che la regia, ma in realtà la direzione creativo di questo incipiente universo multimediale, sia stata affidata a Michael Bay.

Anche se, conoscendo Bay, anche questa a pensarci bene non è una scelta così assurda: quello che si sta dicendo in queste ore del suo Skibidi Toilet Cinematic Universe si diceva all’epoca anche dei Transformers, che poi sono diventati uno dei franchise più remunerativi della storia hollywoodiana. Certo, in confronto a Skibidi Toilet, i Transformers erano realismo: robot senzienti che alternano una forma umanoide a una da automezzo, persino banale rispetto alla storia della sanguinosissima guerra tra ibridi umano-televisori e una razza aliena di gigantesche tazze del water dalle quali spuntano colli e mostruosi volti umani. A garantire che il lavoro di Bay resti fedele allo spirito originario dell’opera ci sarà il creatore di Skibidi Toilet Alexey Gerasimov, che collaborerà con Bay alla creazione di questo nuovo universo narrativo. Se non ne avete mai sentito parlare, vi basti sapere questo: Gerasimov ha cominciato a pubblicare i primi video di Skibidi Toilet su TikTok, poi, visto il successo, ha deciso di portarli tutti su YouTube, nel canale DaFuq!?Boom! (43 milioni di iscritti), in una serie che al momento conta 76 episodi e 17 miliardi di visualizzazioni.

Al momento del film si sa pochissimo e tutto il poco che sappiamo lo dobbiamo a un’intervista concessa dall’ex presidente di Paramount Pictures Adam Goodman al podcast Strictly Business. Goodman ha detto che Bay, assieme al suo storico braccio destro Jeffrey Beercroft, sta lavorando all’adattamento della web serie, che per il momento ha intenzione di trasformare in un lungometraggio in parte live action e in parte cartone animato. Ma, se tutto dovesse andare bene, il lungometraggio sarà soltanto l’inizio di un nuovo cinematic universe: Bay sembra essere seriamente intenzionato a fare di Skibidi Toilet i nuovi Transformers.

Articoli Suggeriti
di Studio
Prada Frames torna al Salone del Mobile per parlare di mobilità, logistica e migrazioni

Una serie di talk che affrontano il rapporto tra trasporti, design e ambiente: la quarta edizione del simposio si intitola “In Transit” e si svolgerà a bordo del treno Arlecchino, progettato negli anni Cinquanta da Gio Ponti e e Giulio Minoletti.

L’inarrivabile fighezza delle Haim

Assurdamente cool anche quando parlano delle loro relazioni disastrose o fanno le sottone, le tre sorelle sono tornate con un potentissimo "revenge video".

Leggi anche ↓
di Studio
Prada Frames torna al Salone del Mobile per parlare di mobilità, logistica e migrazioni

Una serie di talk che affrontano il rapporto tra trasporti, design e ambiente: la quarta edizione del simposio si intitola “In Transit” e si svolgerà a bordo del treno Arlecchino, progettato negli anni Cinquanta da Gio Ponti e e Giulio Minoletti.

L’inarrivabile fighezza delle Haim

Assurdamente cool anche quando parlano delle loro relazioni disastrose o fanno le sottone, le tre sorelle sono tornate con un potentissimo "revenge video".

È uscito il trailer del reboot di Una pallottola spuntata

Protagonista del film sarà Frank Drebin Jr. (Liam Neeson), figlio del leggendario poliziotto interpretato da Leslie Nielsen.

La metro di Parigi ha vietato la pubblicità della mostra di David Hockney perché ritrae David Hockney che fuma

Accanto a un'opera di David Hockney che a sua volta ritrae David Hockney che fuma.

La peggiore settimana della mia vita di fan dello Studio Ghibli

Internet è ormai inondata da immagini ghiblizzate grazie alla nuova versione di ChatGPT. Ma, al di là del divertimento o della scocciatura, che conseguenze hanno tecnologie come queste sul mondo dell'animazione?

The Last Showgirl, il capolavoro di Pamela Anderson

Quello che a Demi Moore è successo con The Substance, a lei succede con il film di Gia Coppola appena arrivato al cinema: dopo tutto questo tempo, ci siamo accorti che Pamela Anderson è una grande attrice.