Hype ↓
22:22 sabato 19 aprile 2025
Il 25 aprile Lucky Red riporta al cinema Porco rosso di Hayao Miyazaki Con delle proiezioni speciali per celebrare la Festa della Liberazione.
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.
La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.
È uscito un libro con tutte le fotografie scattate da Corinne Day sul set del Giardino delle vergini suicide Pubblicato da Mack, è un'aggiunta indispensabile al kit di sopravvivenza di tutte le sad girl del mondo.
Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.
Jonathan Anderson è il nuovo Direttore creativo di Dior Men Debutterà a giugno, a Parigi, durante la settimana di moda maschile.
«Non siamo mai stati così vicini alla scoperta della vita su un altro pianeta» Lo ha detto il professor Nikku Madhusudhan, responsabile della ricerca dell'Università di Cambridge che ha trovato molecole compatibili con la vita sull'esopianeta K2-18b.
La locandina di Eddington, il nuovo film di Ari Aster, è un’opera d’arte, letteralmente Il regista presenterà il film in anteprima mondiale al prossimo Festival di Cannes, in programma dal 13 al 24 maggio.

La playlist

Le canzoni della settimana, per commentare in musica i fatti degli ultimi 7 giorni, per scelta tematica, per capriccio: weekend in musica.

18 Novembre 2012

Come ogni domenica, ecco la playlist.

Randy Newman – Mr President: Non avendo ancora parlato della rielezione del presidente Obama, ci sembra doveroso aprire la playlist settimanale con questo gran pezzo dell’altrettanto grande Randy Newman, conosciuto anche per essere nella colonna sonora di Forrest Gump.

Jay-Z – 99 Problems: E non finisce qui. Questa è la performance del neo-proprietario dei Brooklyn Nets (a proposito, ne parliamo sul nuovo numero di Studio) a un rally elettorale di Obama. Se conoscete il testo non temete: Jay-Z l’ha addolcito. Ascoltare per credere.

The Rolling Stones – As Tears Go By: Tra le cose che faremmo volentieri a meno di vedere rientrano anche gli scontri tra manifestanti e polizia andati in onda in tutta Italia pochi giorni fa, in occasione della protesta studentesca. Ivi compreso il “caso” dei lacrimogeni.

Bat For Lashes – All Your Gold: Fanno finalmente tappa in Italia i Bat For Lashes, aka Natasha Khan. La bella inglese (di madre pakistana) sarà domani 19 novembre all’Alcatraz di Milano a presentare il nuovo album The Haunted Man.

TOY – Lose My Way: E ora facciamo le presentazioni per il festival di Studio, Studio In Triennale, che si terrà da venerdì 30 a domenica 2 a Milano, per l’appunto in Triennale (viale Alemagna 6). Panel, incontri, discussioni, ma anche ottima musica: ci accompagneranno, nelle serate di venerdì e sabato, i TOY, rivelazione londinese….

Micah P. Hinson – Take Off That Dress For Me: …e Micah P. Hinson, l’eclettico cantautore statunitense. Per avere altre informazioni – in continuo aggiornamento – su SIT, non dimenticate di aggiornare la pagina dedicata.

Articoli Suggeriti
Esisterà mai una città dei 15 minuti?

Intervista a Carlos Moreno, l'urbanista franco-colombiano che ha teorizzato il concetto di Human Smart City e la necessità di creare quartieri in cui tutto sia a portata di mano.

Cosa comporta avere un murales di Banksy sulla tua casa

Leggi anche ↓
Esisterà mai una città dei 15 minuti?

Intervista a Carlos Moreno, l'urbanista franco-colombiano che ha teorizzato il concetto di Human Smart City e la necessità di creare quartieri in cui tutto sia a portata di mano.

Cosa comporta avere un murales di Banksy sulla tua casa

Il New Yorker ha stroncato Le otto montagne

Sta per arrivare un nuovo album dei Dogstar, la band di Keanu Reeves

Tutte le produzioni hollywoodiane sono ferme per lo sciopero degli sceneggiatori

Presto potremmo vivere in un mondo senza tupperware perché Tupperware sta fallendo