Hype ↓
20:32 venerdì 11 aprile 2025
Dopo 24 anni di attesa, sta per uscire un nuovo album dei Pulp Si intitola More, arriverà il 6 giugno e il primo singolo, "Spike Island", è già disponibile.
Spike Lee ha dovuto annunciare da solo la sua partecipazione a Cannes perché a Cannes si sono dimenticati di lui Nella categoria Fuori Concorso con il suo film Highest 2 Lowest, remake di un film di Akira Kurosawa.
È stato introdotto un codice Ateco per la prostituzione e sta già facendo discutere E l'Istat è dovuta intervenire per chiarire che il codice 96.99.92 non significa che la prostituzione in Italia sia stata legalizzata.
I film selezionati al Festival di Cannes di cui parleremo tutti Oggi è stata annunciata la selezione ufficiale dell'edizione 2025 e la macchina dell'hype si è già messa in moto.
Nella nuova edizione Adelphi, Lamento di Portnoy di Philip Roth si chiamerà soltanto Portnoy Dal 20 maggio, Roth entra a far parte del catalogo Adelphi con un nuovo titolo e una nuova traduzione, curata da Matteo Codignola.
Adolescence tornerà con una seconda stagione La Plan B Entertainment, società di Brad Pitt che ha prodotto la prima stagione, ha confermato che si sta già lavorando sulla prossima.
Il Gruppo Prada ha acquisito Versace da Capri Holdings L'operazione da 1,2 miliardi di euro riporterà la proprietà dello storico marchio in Italia.
Il ritorno molto atteso dei Cani è arrivato a sorpresa Si intitola post mortem il nuovo album di Niccolò Contessa, uscito ben nove anni dopo il precedente Aurora.

Gucci ha inaugurato il nuovo store di via Monte Napoleone

15 Dicembre 2023

Ha inaugurato lo scorso 13 dicembre la storica boutique Gucci di via Monte Napoleone a Milano, che esiste in città dal 1951, e che ora è completamente rinnovato per riflettere l’estetica del nuovo Direttore cretivo Sabato De Sarno. Il flagship store di 1800 metri quadrati ospita le collezioni uomo e donna e – in occasione della nuova apertura – l’anteprima della collezione Primavera Estate 2024 “Gucci Ancora”, la prima di De Sarno alla guida del marchio, che ha anche una speciale parete-installazione di Jackie rosse. Il progetto estetico di De Sarno si riflette nella scelta dagli arredi sobri che valorizzano le linee classiche dell’artigianato Made in Italy, così come nella selezione dei materiali, che rievocano elementi architettonici caratteristici del capoluogo meneghino. Dai motivi geometrici del marmo cipollino e dei pavimenti, alla scelta del vetro veneziano “pulegoso” per gli scaffali, fino alle sedute e i tavoli di design italiano firmati Cassina, B&B, Living Divani e Minotti. Ad arricchire l’esperienza dei visitatori vi è infine una selezione di opere curata da Truls Blaasmo, di cui fanno parte importanti quadri di Lucio Fontana, Getulio Alviani, Franco Mazzucchelli e Liliana Moro, che celebrano e rafforzano il legame di Gucci con il patrimonio artistico milanese. 

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men