Hype ↓
21:19 venerdì 11 aprile 2025
Dopo 24 anni di attesa, sta per uscire un nuovo album dei Pulp Si intitola More, arriverà il 6 giugno e il primo singolo, "Spike Island", è già disponibile.
Spike Lee ha dovuto annunciare da solo la sua partecipazione a Cannes perché a Cannes si sono dimenticati di lui Nella categoria Fuori Concorso con il suo film Highest 2 Lowest, remake di un film di Akira Kurosawa.
È stato introdotto un codice Ateco per la prostituzione e sta già facendo discutere E l'Istat è dovuta intervenire per chiarire che il codice 96.99.92 non significa che la prostituzione in Italia sia stata legalizzata.
I film selezionati al Festival di Cannes di cui parleremo tutti Oggi è stata annunciata la selezione ufficiale dell'edizione 2025 e la macchina dell'hype si è già messa in moto.
Nella nuova edizione Adelphi, Lamento di Portnoy di Philip Roth si chiamerà soltanto Portnoy Dal 20 maggio, Roth entra a far parte del catalogo Adelphi con un nuovo titolo e una nuova traduzione, curata da Matteo Codignola.
Adolescence tornerà con una seconda stagione La Plan B Entertainment, società di Brad Pitt che ha prodotto la prima stagione, ha confermato che si sta già lavorando sulla prossima.
Il Gruppo Prada ha acquisito Versace da Capri Holdings L'operazione da 1,2 miliardi di euro riporterà la proprietà dello storico marchio in Italia.
Il ritorno molto atteso dei Cani è arrivato a sorpresa Si intitola post mortem il nuovo album di Niccolò Contessa, uscito ben nove anni dopo il precedente Aurora.

Giorgio Armani presenta la slipper Galleria 3

10 Settembre 2023

Galleria 3 è il modello di slipper firmate Giorgio Armani conosciuto soprattutto per la semplicità con cui riesce ad adattarsi a un ampio ventaglio di eventi e location: dai completi formali fino ai look più quotidiani. La sua grande versatilità è racchiusa nella natura stessa della calzatura, dove convergono scarpa da barca e mocassino. La funzionalità è dunque una caratteristica centrale di questo modello, ma sempre in accordo con lo spirito di eleganza soft che caratterizza da sempre la moda di Armani. Così nasce Galleria 3: la slipper pensata per accompagnare i passi di un uomo diviso tra il lavoro e il tempo libero e che quindi va in cerca di comfort, eleganza e scioltezza.

Data la grande flessibilità del modello, Galleria 3 si presenta in molte varianti sia di colori che di materiali, per adattarsi alle diverse stagioni. Da un modello minimalista in pelle scamosciata con impunture lungo i profili o uno in pelle di vitello con cuciture a vista e stampa a intreccio, entrambi ideali per le prime giornate autunnali, a una slipper più preziosa in velluto di cupro, che va a inserirsi in un guardaroba in palette con i colori della notte.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men