Hype ↓
13:19 sabato 19 aprile 2025
Il 25 aprile Lucky Red riporta al cinema Porco rosso di Hayao Miyazaki Con delle proiezioni speciali per celebrare la Festa della Liberazione.
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.
La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.
È uscito un libro con tutte le fotografie scattate da Corinne Day sul set del Giardino delle vergini suicide Pubblicato da Mack, è un'aggiunta indispensabile al kit di sopravvivenza di tutte le sad girl del mondo.
Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.
Jonathan Anderson è il nuovo Direttore creativo di Dior Men Debutterà a giugno, a Parigi, durante la settimana di moda maschile.
«Non siamo mai stati così vicini alla scoperta della vita su un altro pianeta» Lo ha detto il professor Nikku Madhusudhan, responsabile della ricerca dell'Università di Cambridge che ha trovato molecole compatibili con la vita sull'esopianeta K2-18b.
La locandina di Eddington, il nuovo film di Ari Aster, è un’opera d’arte, letteralmente Il regista presenterà il film in anteprima mondiale al prossimo Festival di Cannes, in programma dal 13 al 24 maggio.

Le celebrity che saranno a Venezia nonostante lo sciopero degli attori

29 Agosto 2023

Si sapeva che gli scioperi della Writers Guild of America, il sindacato degli sceneggiatori hollywoodiani, e di SAG-AFTRA, quello degli attori, avrebbero creato grossi problemi a tutta l’industria cinematografica. In questi giorni è arrivata la notizia che l’uscita di Dune: Parte 2, prevista inizialmente per novembre di quest’anno, è stata rimandata al 15 marzo 2024. La ragione: non ha nessun senso far uscire un film senza avere la certezza che regista, attori e attrici protagoniste potranno partecipare agli incontri con il pubblico, le interviste con i giornalisti, gli eventi promozionali.

Per la stessa ragione Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino con protagonista Zendaya (ne avevamo parlato qui in occasione dell’uscita del primo trailer) non è più in concorso a Venezia: doveva essere la prima proiezione di questa edizione, ma a causa delle incertezze Warner Bros. alla fine ha deciso di non portare il film sul Lido. È passato più di un mese dalla conferma che Challengers a Venezia non ci sarebbe stato, nel frattempo è stata annunciata la lista di tutti i film sia in concorso che fuori (ne scrivevamo qui) alla Mostra del cinema che comincia domani. Una lista quest’anno affiancata da un’altra, per certi motivi altrettanto importante: quella di tutte le celebrity americane che, nonostante lo sciopero, saranno presenti al festival. Tutti coloro che parteciperanno al Festival, in ogni caso, hanno ottenuto il “permesso” della Writers Guild e di SAG-AFTRA in quanto protagonisti di produzioni indipendenti. Tra i primi a confermare la loro partecipazione c’è stato Adam Driver, protagonista di Ferrari, l’attesissimo biopic diretto da Michael Mann (che sarà presente anche lui per red carpet, interviste, proiezioni ed eventi). Ancora in dubbio, invece, la presenza di Shailene Woodley e Penélope Cruz, che nel film interpretano rispettivamente Lina Lardi e Laura Ferrari.

Un altro attore che ha già assicurato che ci sarà è Mads Mikkelsen, a Venezia per presentare The Promised Land. La lista continua poi con Caleb Landry Jones e JoJo T. Gibbs, protagonisti di Dogman di Luc Besson, Peter Sarsgaard e Billy Magnussen, produttori esecutivi di Coup!, e Olga Kurylenko, interprete della serie tv D’argent et de sang di Xavier Giannoli. Accrediti già consegnati anche a Woody Allen, David Fincher, Richard Linklater, Yorgos Lanthimos e Jack Huston. Tra i forse, invece, ci sono Cailee Spaeny e Jacob Elordi, ossia Priscilla ed Elvis Presley nel biopic Priscilla di Sofia Coppola.

Articoli Suggeriti
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.

La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear

Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.

Leggi anche ↓
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.

La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear

Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.

Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi

Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.

Cate Blanchett ha detto che vuole smettere di recitare

«I’m giving up», ha detto in un'intervista, spiegando che ci sono molte altre cose che vuole fare invece dei film.

Katy Perry è andata nello spazio assieme alla moglie di Jeff Bezos

Tutto per promuovere Blue Origin, l'azienda con la quale Bezos ha deciso di lanciarsi nel turismo aerospaziale.

Edoardo Prati è bravissimo a fare il cosplay dell’intellettuale

Il successo che riscuote è innegabile, tra tv, teatri e giornali. Ma è innegabile anche che la sua sia una performance, come per ogni personaggio che viene dai social