Hype ↓
18:29 sabato 19 aprile 2025
Il 25 aprile Lucky Red riporta al cinema Porco rosso di Hayao Miyazaki Con delle proiezioni speciali per celebrare la Festa della Liberazione.
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.
La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.
È uscito un libro con tutte le fotografie scattate da Corinne Day sul set del Giardino delle vergini suicide Pubblicato da Mack, è un'aggiunta indispensabile al kit di sopravvivenza di tutte le sad girl del mondo.
Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.
Jonathan Anderson è il nuovo Direttore creativo di Dior Men Debutterà a giugno, a Parigi, durante la settimana di moda maschile.
«Non siamo mai stati così vicini alla scoperta della vita su un altro pianeta» Lo ha detto il professor Nikku Madhusudhan, responsabile della ricerca dell'Università di Cambridge che ha trovato molecole compatibili con la vita sull'esopianeta K2-18b.
La locandina di Eddington, il nuovo film di Ari Aster, è un’opera d’arte, letteralmente Il regista presenterà il film in anteprima mondiale al prossimo Festival di Cannes, in programma dal 13 al 24 maggio.

Per i prossimi Oscar l’Academy ha creato una task force anti-schiaffi

23 Febbraio 2023

Lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock durante l’ultima cerimonia degli Oscar è un momento che rimarrà per sempre impresso nella memoria di tutti gli amanti del cinema e dei celebrity deathmatch del mondo. Un momento che però rischia di rimanere unico, inimitabile, irripetibile, anche e soprattutto per colpa dell’Academy. Traumatizzati da quanto successo nel 2022, quest’anno gli organizzatori dell’Oscar hanno deciso di arrivare preparati alla notte del 12 marzo: schiaffi, calci, pugni, sputi, insulti, le celebrity potranno dare il loro peggio ma troveranno dall’altra parte una task force creata con lo specifico compito di prevenire e contenere i danni causati da attori che prendono male le battute dei comici sulle loro mogli. Sia chiaro: non ci saranno delle guardie in completo scuro pronte a impedire fisicamente che un attore o un attrice malmeni qualcuno per difendere l’onore della moglie o del marito. Ma ci saranno diversi professionisti della comunicazione che, nel caso, pubblicheranno immediatamente un comunicato stampa in cui si ricorda al mondo che all’Academy non piacciono le persone che picchiano il prossimo a causa di una battuta. E magari ci sarà anche del personale specializzato che nel corso della serata condurrà delle brevi interviste ai presenti per assicurarsi che tutti siano tranquilli, rilassati, a loro agio.

«Abbiamo un vero e proprio “crisis team”, una cosa di cui non ci eravamo mai dotati prima, e abbiamo preparato diversi piani. Abbiamo immaginato tanti scenari diversi. Quindi, speriamo di essere pronti a tutto», ha detto il Ceo della Academy of Motion Picture Arts and Sciences Bill Kramer, in un’intervista al Time. Da quanto successo lo scorso anno, Kramer ha imparato che di fronte all’imprevedibile e all’imponderabile, il tempismo è tutto. È per questo che ha deciso di assemblare l’equivalente degli Avengers nelle pubbliche relazioni, un team che entrerà in azione per salvare la faccia all’Academy dovessero verificarsi uno o più «worst case scenario» (Vulture ne ha immaginati nove). Ci sarà un portavoce al quale saranno affidate tutte le dichiarazioni necessarie. Ci saranno delle dichiarazioni già pronte, scritte, imparate a memoria. Pur sicuro della prontezza e dell’efficacia di questa task force, però, Kramer non può fare a meno di mostrare una punta di apprensione all’idea di assistere a un altro disastro trasmesso in mondovisione: siamo pronti a tutto, dice, «ma speriamo che non succeda niente».

Articoli Suggeriti
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.

La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear

Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.

Leggi anche ↓
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.

La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear

Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.

Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi

Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.

Cate Blanchett ha detto che vuole smettere di recitare

«I’m giving up», ha detto in un'intervista, spiegando che ci sono molte altre cose che vuole fare invece dei film.

Katy Perry è andata nello spazio assieme alla moglie di Jeff Bezos

Tutto per promuovere Blue Origin, l'azienda con la quale Bezos ha deciso di lanciarsi nel turismo aerospaziale.

Edoardo Prati è bravissimo a fare il cosplay dell’intellettuale

Il successo che riscuote è innegabile, tra tv, teatri e giornali. Ma è innegabile anche che la sua sia una performance, come per ogni personaggio che viene dai social