Hype ↓
04:53 giovedì 3 aprile 2025
Ci sarà un sequel di C’era una volta a… Hollywood diretto da David Fincher, scritto da Quentin Tarantino e con protagonista Brad Pitt Il film racconterà la storia di Cliff Booth, il personaggio interpretato da Pitt nel film di Tarantino del 2019.
Prada ha aperto un ristorante ispirato ai film di Wong Kar-wai Si trova a Shangai e riproduce l'atmosfera dei film del regista di "In the Mood for Love".
La ministra della Giustizia americana vuole la condanna a morte per Luigi Mangione Ha inviato una comunicazione ai procuratori federali, chiedendo la pena di morte per quello che definisce «un terrorista».
Per aspera ad astra è il tema dell’edizione di C2C Festival che renderà omaggio a Sergio Ricciardone I biglietti saranno acquistabili da sabato 5 aprile.
È morto Val Kilmer, la rockstar della Hollywood degli anni ’80 e ’90 Aveva 65 anni e da tempo si era ritirato dalle scene a causa di un cancro alla gola.
C’è un pesce che si è evoluto appositamente per evitare di avere a che fare con i suoi simili Si chiama tetra messicano (Astyanax mexicanus) e ci ha messo 20 mila anni per raggiungere questo notevole risultato.
Nei biopic sui Beatles di Sam Mendes ci saranno tutti i boni preferiti di internet Harris Dickinson interpreta John Lennon, Paul Mescal sarà Paul McCartney, Barry Keoghan è Ringo Starr e Joseph Quinn farà George Harrison.
Adolescence verrà mostrato in tutte le scuole medie inglesi Un'iniziativa appoggiata dal Primo ministro inglese, Keir Starmer.

La famiglia di George Floyd potrebbe fare causa a Kanye West

17 Ottobre 2022

Kanye West – o Ye, come preferisce farsi chiamare lui – ha detto, a proposito della morte di George Floyd avvenuta a Minneapolis il 25 maggio 2020, che l’uomo è morto perché «era imbottito di fentanyl», infatti guardando il ginocchio dell’agente di polizia Derek Chauvin «non era messo in una posizione tale» da causare il decesso di Floyd. In realtà, nonostante sia vero che il fentanyl fosse presente nel corpo di Floyd, la dose non era sufficiente per essere considerata fatale: l’autopsia finale del medico legale della contea di Hennepin ha rivelato che la morte del quarantaseienne è stata causata da un arresto cardio-polmonare avvenuto mentre veniva violentemente trattenuto dalle forze dell’ordine (infatti Derek Chauvin è stato poi condannato per l’omicidio). Come rivela il Guardian, la famiglia di George Floyd sta valutando la possibilità di fare causa a West per queste affermazioni.

L’ha fatto sapere Lee Merritt, l’avvocato per i diritti civili che ha risposto alle dichiarazioni a nome della famiglia Floyd. Ha scritto su Twitter che «anche se non si possono diffamare i morti, la famiglia sta prendendo in considerazione di fare causa a West per le false dichiarazioni su come è avvenuta la sua morte [di Floyd, ndr]». In particolare perché «affermare che Floyd è morto a causa del fentanyl e non per la violenza che è stata già accertata, in sede penale e civile, indebolisce e sminuisce la lotta della famiglia Floyd». Le sue affermazioni West le ha fatte nel podcast Drink Champs, dove è intervenuto sabato 15 ottobre per parlare di un nuovo documentario, The Greatest Lie Ever Sold: George Floyd and the Rise of Blm (Black Lives Matter) di Candace Owens, attivista di destra nota per il suo sostegno a Trump e per le sue critiche a Blm, personaggio molto apprezzato da Kanye West, che già nel 2018 aveva dichiarato il suo amore su Twitter scrivendo «Amo il modo di pensare di Candace Owens» e che nella sfilata a Parigi l’ha voluta al suo fianco con una maglietta bianca con la scritta “White Lives Matter”.

https://twitter.com/kanyewest/status/987696355341553665

Nell’intervista, West ha anche affermato anche che i suoi quattro concerti programmati allo stadio SoFi di Los Angeles sono stati cancellati dagli organizzatori dopo le sue dichiarazioni antisemite. Nelle ultime settimane, infatti, il rapper ha fatto molto parlare di sé, non solo per la sfilata a Parigi ma anche per le frasi che hanno portato al blocco dei suoi account su Instagram e Twitter e per i problemi con Balenciaga, che l’ha rimosso dalle immagini e i video della sfilata.

Articoli Suggeriti
Nessuno vuole pagare per i danni causati dal “biggest IT outage ever”

Il giorno in cui il mondo ha riscoperto il Blue Screen of Death di Windows

Leggi anche ↓
Nessuno vuole pagare per i danni causati dal “biggest IT outage ever”

Il giorno in cui il mondo ha riscoperto il Blue Screen of Death di Windows

La figlia di Alice Munro ha raccontato di essere stata molestata dal patrigno e che la madre sapeva tutto

Tutti stanno chiedendo a Biden di ritirarsi

Dopo quasi trent’anni il sito di MTV News è sparito da Internet

Perché si sta di nuovo parlando dell’Hollywood Brat Pack