Hype ↓
20:42 sabato 19 aprile 2025
Il 25 aprile Lucky Red riporta al cinema Porco rosso di Hayao Miyazaki Con delle proiezioni speciali per celebrare la Festa della Liberazione.
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.
La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.
È uscito un libro con tutte le fotografie scattate da Corinne Day sul set del Giardino delle vergini suicide Pubblicato da Mack, è un'aggiunta indispensabile al kit di sopravvivenza di tutte le sad girl del mondo.
Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.
Jonathan Anderson è il nuovo Direttore creativo di Dior Men Debutterà a giugno, a Parigi, durante la settimana di moda maschile.
«Non siamo mai stati così vicini alla scoperta della vita su un altro pianeta» Lo ha detto il professor Nikku Madhusudhan, responsabile della ricerca dell'Università di Cambridge che ha trovato molecole compatibili con la vita sull'esopianeta K2-18b.
La locandina di Eddington, il nuovo film di Ari Aster, è un’opera d’arte, letteralmente Il regista presenterà il film in anteprima mondiale al prossimo Festival di Cannes, in programma dal 13 al 24 maggio.

Jeremy Corbyn gioca a una versione di Doom in cui si ammazza Maggie Thatcher

27 Settembre 2022

L’ex leader laburista Jeremy Corbyn ha ucciso Margaret Thatcher. Non nel mondo reale, si capisce, anche solo per il fatto che la lady di ferro è morta da tempo e – almeno da quel che sappiamo – Corbyn con il decesso non ha avuto niente a che vedere. Jeremy Corbyn ha ucciso Margaret Thatcher in un videogioco: si chiama Thatcher’s Techbase (è una versione modificata di Doom) e per vincere bisogna sconfiggere e uccidere un demone cybernetico che ha le sembianze di Margaret Thatcher. Secondo Nme, Jeremy Corbyn si è messo a giocarci al The World Transformed, un festival inglese di politica, arte e cultura in corso a Liverpool da sabato 24 (l’evento si chiude oggi, 27 settembre). La foto che lo ritrae mentre uccide la versione digital-demoniaca dell’ex Prima ministra l’ha scattata Jim Purvis, il creatore del videogioco, che l’ha poi pubblicata su Twitter raccontando che Corbyn «si è divertito a giocarci».

https://twitter.com/letshugbro/status/1574084367231909888?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1574084367231909888%7Ctwgr%5E7dfab0ce28502eab8554d852d44ebab31b188341%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.nme.com%2Fnews%2Fgaming-news%2Fjeremy-corbyn-plays-doom-mod-that-lets-players-re-kill-thatcher-3317096

Il videogioco ha debuttato al Festival in una nuova Arcade Edition che prevede un gameplay abbastanza “classico” in cui i giocatori devono impegnarsi a sterminare tutti i mostri appartenenti alle orde di CyberThatcher. Il videogioco è parte di una raccolta fondi per Living Rent, un’organizzazione che si batte per contro la crisi abitativa e per dare «case sicure, protette e accessibili a tutti».

Purvis ha precisato che Thatcher’s Techbase è una «lettera d’amore» di uno scozzese a «una delle più grandi minacce dell’umanità». Il game designer viene da Glasgow che, come lui stesso racconta, negli anni Ottanta è stata una delle principali vittime della politica industriale e di quella sull’edilizia sociale portate avanti da Thatcher. Per questo ha deciso di trasformarla in un demone cibernetico, una mutazione che, a suo dire, comunque non allontana troppo dalla vera Thatcher, «una figura satanica nella cultura scozzese». I titoli di coda del videogioco recitano: per «Tutti quelli che Margaret Tatcher odiava» e per «Tutti quelli che odiavano Margaret Thatcher». A quanto pare Jeremy Corbyn è tra quest’ultimi.

Articoli Suggeriti
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.

La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear

Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.

Leggi anche ↓
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.

La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear

Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.

Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi

Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.

Cate Blanchett ha detto che vuole smettere di recitare

«I’m giving up», ha detto in un'intervista, spiegando che ci sono molte altre cose che vuole fare invece dei film.

Katy Perry è andata nello spazio assieme alla moglie di Jeff Bezos

Tutto per promuovere Blue Origin, l'azienda con la quale Bezos ha deciso di lanciarsi nel turismo aerospaziale.

Edoardo Prati è bravissimo a fare il cosplay dell’intellettuale

Il successo che riscuote è innegabile, tra tv, teatri e giornali. Ma è innegabile anche che la sua sia una performance, come per ogni personaggio che viene dai social