Hype ↓
20:44 sabato 19 aprile 2025
Il 25 aprile Lucky Red riporta al cinema Porco rosso di Hayao Miyazaki Con delle proiezioni speciali per celebrare la Festa della Liberazione.
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.
La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.
È uscito un libro con tutte le fotografie scattate da Corinne Day sul set del Giardino delle vergini suicide Pubblicato da Mack, è un'aggiunta indispensabile al kit di sopravvivenza di tutte le sad girl del mondo.
Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.
Jonathan Anderson è il nuovo Direttore creativo di Dior Men Debutterà a giugno, a Parigi, durante la settimana di moda maschile.
«Non siamo mai stati così vicini alla scoperta della vita su un altro pianeta» Lo ha detto il professor Nikku Madhusudhan, responsabile della ricerca dell'Università di Cambridge che ha trovato molecole compatibili con la vita sull'esopianeta K2-18b.
La locandina di Eddington, il nuovo film di Ari Aster, è un’opera d’arte, letteralmente Il regista presenterà il film in anteprima mondiale al prossimo Festival di Cannes, in programma dal 13 al 24 maggio.

È morto Marcello Magni, l’attore che doppiava Pingu

19 Settembre 2022

È morto all’età di 63 anni l’attore di teatro Marcello Magni. A dare la notizia, domenica 18 settembre, è stato Simon McBurney, co-fondatore insieme a Magni di Complicité, una compagnia teatrale che ha quasi quarant’anni. McBurney ha detto al Guardian di essere molto provato per la morte di «un fratello, un compagno, un ballerino esilarante, un improvvisatore senza pari e un compagno di gioco».

Magni era originario di Bergamo e si era formato professionalmente alla scuola di Jacques Lecoq a Parigi nei primi anni ’80. Sul palco è stato affiancato dall’attrice Kathryn Hunter che poi è diventata anche la sua compagna nella vita, i due infatti si sono sposati dopo essersi affiancati a lungo sul palcoscenico. Lo scorso anno Magni e Hunter sono stati acclamati per le loro interpretazioni in Le sedie, una nuova versione della tragedia teatrale di Ionesco.

Magni non si è occupato solamente di teatro: è anche noto per delle apparizioni in televisione. Ha recitato in The Tudors, The Virgin Queen e nell’episodio di Doctor Who con Matt Smith. Ma soprattutto ha dato voce al pinguino più famoso del mondo. Come tutti sappiamo, i personaggi di Pingu sono doppiati in un grammelot incomprensibile: negli episodi dal 1 al 104 sono stati doppiati da Carlo Bonomi, al 105 in poi da Marcello Magni e David Sant. Magni e Sant hanno condiviso il ruolo di Pingu e hanno interpretato più di una dozzina di altri personaggi nello show.

Articoli Suggeriti
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.

La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear

Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.

Leggi anche ↓
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.

La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear

Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.

Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi

Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.

Cate Blanchett ha detto che vuole smettere di recitare

«I’m giving up», ha detto in un'intervista, spiegando che ci sono molte altre cose che vuole fare invece dei film.

Katy Perry è andata nello spazio assieme alla moglie di Jeff Bezos

Tutto per promuovere Blue Origin, l'azienda con la quale Bezos ha deciso di lanciarsi nel turismo aerospaziale.

Edoardo Prati è bravissimo a fare il cosplay dell’intellettuale

Il successo che riscuote è innegabile, tra tv, teatri e giornali. Ma è innegabile anche che la sua sia una performance, come per ogni personaggio che viene dai social