Hype ↓
04:57 giovedì 3 aprile 2025
Ci sarà un sequel di C’era una volta a… Hollywood diretto da David Fincher, scritto da Quentin Tarantino e con protagonista Brad Pitt Il film racconterà la storia di Cliff Booth, il personaggio interpretato da Pitt nel film di Tarantino del 2019.
Prada ha aperto un ristorante ispirato ai film di Wong Kar-wai Si trova a Shangai e riproduce l'atmosfera dei film del regista di "In the Mood for Love".
La ministra della Giustizia americana vuole la condanna a morte per Luigi Mangione Ha inviato una comunicazione ai procuratori federali, chiedendo la pena di morte per quello che definisce «un terrorista».
Per aspera ad astra è il tema dell’edizione di C2C Festival che renderà omaggio a Sergio Ricciardone I biglietti saranno acquistabili da sabato 5 aprile.
È morto Val Kilmer, la rockstar della Hollywood degli anni ’80 e ’90 Aveva 65 anni e da tempo si era ritirato dalle scene a causa di un cancro alla gola.
C’è un pesce che si è evoluto appositamente per evitare di avere a che fare con i suoi simili Si chiama tetra messicano (Astyanax mexicanus) e ci ha messo 20 mila anni per raggiungere questo notevole risultato.
Nei biopic sui Beatles di Sam Mendes ci saranno tutti i boni preferiti di internet Harris Dickinson interpreta John Lennon, Paul Mescal sarà Paul McCartney, Barry Keoghan è Ringo Starr e Joseph Quinn farà George Harrison.
Adolescence verrà mostrato in tutte le scuole medie inglesi Un'iniziativa appoggiata dal Primo ministro inglese, Keir Starmer.

L’ultima stagione di The Crown potrebbe essere rimandata per la morte della regina

09 Settembre 2022

I giornalisti inglesi sono tutti vestiti di nero, l’account ufficiale della famiglia reale ha un’intera pagina dedicata a lei. I tributi per la morte della sovrana Elisabetta II sono moltissimi. Anche The Crown, la serie che da ormai sei anni mette in scena le vicende della famiglia reale, ha stabilito il suo: l’interruzione delle riprese della sesta stagione. Come riportato da Variety, Peter Morgan, creatore e produttore esecutivo del drama vincitore di 21 Emmy, ha detto che «è necessario in segno di rispetto smettere di girare». Questo perché «The Crown è una lettera d’amore per la regina. Non ho niente da aggiungere, solo silenzio e rispetto». Anche se Morgan si aspetta una sospensione delle riprese della sesta stagione – prevista come l’ultima della serie – Netflix non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione. Né Peter Morgan né nessuno degli autori di The Crown hanno ancora dato indicazioni sulla possibilità di includere la morte della sovrana nella serie, ovviamente come ultimo capitolo.

La morte della Regina Elisabetta II precede di circa due mesi la messa in onda della quinta stagione della serie, già completata e pronta per essere distribuita su Netflix. In passato la sovrana era stata interpretata sia da Claire Foy che da Olivia Colman ed entrambe si erano conquistate per il ruolo un Emmy come miglior attrici protagoniste in una serie drammatica. Ma nel caso della quinta stagione il cast sarà aggiornato, come è tipico di The Crown, e ci sarà una nuova interprete per il personaggio della sovrana: l’attrice Imelda Staunton, nota soprattutto per l’interpretazione di Miss Umbridge in Harry Potter. Staunton interpreterà la regina in quella che probabilmente – non ci sono ancora conferme sui dettagli della trama – la stagione degli scandali e coprirà il racconto delle più delicate questioni familiari: il contrasto tra Carlo e Diana, le loro relazioni extraconiugali fino ad arrivare alla morte di Lady D a Parigi. Ma anche la separazione del principe Andrea da Sarah Ferguson e il secondo matrimonio della Principessa Anna. Anni complicati per la famiglia reale che includono il 1992, quello che la stessa Elisabetta definì annus horribilis, anche a causa di altre vicende come l’incendio che devastò il Castello di Windsor e, per la politica, il governo di John Major stravolto dagli scandali.

Articoli Suggeriti
Nessuno vuole pagare per i danni causati dal “biggest IT outage ever”

Il giorno in cui il mondo ha riscoperto il Blue Screen of Death di Windows

Leggi anche ↓
Nessuno vuole pagare per i danni causati dal “biggest IT outage ever”

Il giorno in cui il mondo ha riscoperto il Blue Screen of Death di Windows

La figlia di Alice Munro ha raccontato di essere stata molestata dal patrigno e che la madre sapeva tutto

Tutti stanno chiedendo a Biden di ritirarsi

Dopo quasi trent’anni il sito di MTV News è sparito da Internet

Perché si sta di nuovo parlando dell’Hollywood Brat Pack