Hype ↓
04:53 giovedì 3 aprile 2025
Ci sarà un sequel di C’era una volta a… Hollywood diretto da David Fincher, scritto da Quentin Tarantino e con protagonista Brad Pitt Il film racconterà la storia di Cliff Booth, il personaggio interpretato da Pitt nel film di Tarantino del 2019.
Prada ha aperto un ristorante ispirato ai film di Wong Kar-wai Si trova a Shangai e riproduce l'atmosfera dei film del regista di "In the Mood for Love".
La ministra della Giustizia americana vuole la condanna a morte per Luigi Mangione Ha inviato una comunicazione ai procuratori federali, chiedendo la pena di morte per quello che definisce «un terrorista».
Per aspera ad astra è il tema dell’edizione di C2C Festival che renderà omaggio a Sergio Ricciardone I biglietti saranno acquistabili da sabato 5 aprile.
È morto Val Kilmer, la rockstar della Hollywood degli anni ’80 e ’90 Aveva 65 anni e da tempo si era ritirato dalle scene a causa di un cancro alla gola.
C’è un pesce che si è evoluto appositamente per evitare di avere a che fare con i suoi simili Si chiama tetra messicano (Astyanax mexicanus) e ci ha messo 20 mila anni per raggiungere questo notevole risultato.
Nei biopic sui Beatles di Sam Mendes ci saranno tutti i boni preferiti di internet Harris Dickinson interpreta John Lennon, Paul Mescal sarà Paul McCartney, Barry Keoghan è Ringo Starr e Joseph Quinn farà George Harrison.
Adolescence verrà mostrato in tutte le scuole medie inglesi Un'iniziativa appoggiata dal Primo ministro inglese, Keir Starmer.

Christian Bale ha detto che per il suo personaggio in Thor si è ispirato al video di “Come To Daddy” di Aphex Twin

22 Giugno 2022

Una delle cose che più ha incuriosito ed entusiasmato i fan sin dall’inizio della campagna promozionale di Thor: Love and Thunder è stato il villain del film, Gorr il macellatore di dei interpretato da Christian Bale (che in una recente intervista ha detto che lui non ha avuto idea di cosa fosse il Marvel Cinematic Universe fino a quando non è entrato a far parte dello stesso Marvel Cinematic Universe). Parlando con Gamesradar, l’attore ha rivelato le immagini che lo hanno “ispirato” nella costruzione dell’estetica di Gorr. Oltre al Nosferatu di Murnau, l’attore ha raccontato di aver basato il suo macellatore di dei su un video musicale. Per la precisione, su un personaggio, ovviamente un mostro, che compare nel video di “Come To Daddy” di Aphex Twin.

«Ovviamente in lui c’è un tocco di Nosferatu. Taika [Waititi, il regista di Thor: Love and Thunderndr] e io volevamo che Gorr facesse un vero e proprio balletto, cosa che non abbiamo poi potuto fare, ma c’era tutta questa roba di Kate Bush sulla quale abbiamo lavorato. Però credo che a un certo punto lui si sia reso conto che non gli avrebbero mai permesso di inserire quelle cose nel montaggio finale. Posso dire che la cosa che ho guardato di più durante le riprese è il video di “Come To Daddy” di Aphex Twin. Ma nemmeno io so se alla fine le parti della mia interpretazione più ispirate da quel video saranno nel film», ha detto l’attore.

Come si capisce dalle parole di Bale, sia lui sia Waititi stanno giocando sull’hype crescente dei fan: pare, infatti, dai risultati dei primi test screening, che Gorr sia il villain più apprezzato dal pubblico nella storia del Marvel Cinematic Universe. È per questo che sia l’attore che il regista continuano a centellinare le informazioni riguardanti il personaggio, lasciando pochissimi indizi sui quali poi i fan, soprattutto sui social media, costruiscono intere sceneggiature. Dopo questa intervista, infatti, in molti hanno ipotizzato un Gorr cinematografico molto diverso da quello – cupo, truce, drammatico – letto nelle pagine dei fumetti, un cattivo che potrebbe avere persino un aspetto comico, amante dei balletti e della teatralità. In ogni caso, ormai non bisogna più aspettare molto per svelare il segreto: Thor: Love and Thunder uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 6 di luglio.

Articoli Suggeriti
Nessuno vuole pagare per i danni causati dal “biggest IT outage ever”

Il giorno in cui il mondo ha riscoperto il Blue Screen of Death di Windows

Leggi anche ↓
Nessuno vuole pagare per i danni causati dal “biggest IT outage ever”

Il giorno in cui il mondo ha riscoperto il Blue Screen of Death di Windows

La figlia di Alice Munro ha raccontato di essere stata molestata dal patrigno e che la madre sapeva tutto

Tutti stanno chiedendo a Biden di ritirarsi

Dopo quasi trent’anni il sito di MTV News è sparito da Internet

Perché si sta di nuovo parlando dell’Hollywood Brat Pack