Hype ↓
04:53 giovedì 3 aprile 2025
Ci sarà un sequel di C’era una volta a… Hollywood diretto da David Fincher, scritto da Quentin Tarantino e con protagonista Brad Pitt Il film racconterà la storia di Cliff Booth, il personaggio interpretato da Pitt nel film di Tarantino del 2019.
Prada ha aperto un ristorante ispirato ai film di Wong Kar-wai Si trova a Shangai e riproduce l'atmosfera dei film del regista di "In the Mood for Love".
La ministra della Giustizia americana vuole la condanna a morte per Luigi Mangione Ha inviato una comunicazione ai procuratori federali, chiedendo la pena di morte per quello che definisce «un terrorista».
Per aspera ad astra è il tema dell’edizione di C2C Festival che renderà omaggio a Sergio Ricciardone I biglietti saranno acquistabili da sabato 5 aprile.
È morto Val Kilmer, la rockstar della Hollywood degli anni ’80 e ’90 Aveva 65 anni e da tempo si era ritirato dalle scene a causa di un cancro alla gola.
C’è un pesce che si è evoluto appositamente per evitare di avere a che fare con i suoi simili Si chiama tetra messicano (Astyanax mexicanus) e ci ha messo 20 mila anni per raggiungere questo notevole risultato.
Nei biopic sui Beatles di Sam Mendes ci saranno tutti i boni preferiti di internet Harris Dickinson interpreta John Lennon, Paul Mescal sarà Paul McCartney, Barry Keoghan è Ringo Starr e Joseph Quinn farà George Harrison.
Adolescence verrà mostrato in tutte le scuole medie inglesi Un'iniziativa appoggiata dal Primo ministro inglese, Keir Starmer.

Ben Stiller ha incontrato Zelensky a Kiev e gli ha detto che è il suo eroe

21 Giugno 2022

«È un grande onore per me. È davvero meraviglioso. Sei il mio eroe», queste le parole che Ben Stiller ha rivolto a Zelensky durante l’incontro tra l’attore e il Presidente (ed ex attore) tenutosi ieri. Stiller è ambasciatore dell’Unhcr (l’agenzia delle Nazioni Unite che si occupa dei rifugiati) ed era in Ucraina per la Giornata mondiale del rifugiato, durante la quale, oltre al Presidente Zelensky, ha incontrato anche l’ambasciatore americano nel Paese, Bridget A. Brink, e ha visitato le città di Irpin e di Makarov.

https://www.instagram.com/p/CfCMsqBjWmA/

Secondo quanto riporta il Washington Post, Stiller ha espresso a Zelensky il suo stupore per il modo in cui quest’ultimo sia riuscito «a tenere assieme il Paese e a riunire il mondo attorno a esso». Ovviamente, una piccola parte della conversazione tra i due ha riguardato anche le rispettive carriere da attori. Stiller si è detto meravigliato anche di come una persona che fino a poco tempo un Presidente lo interpretava e basta – Zelensky è diventato famoso in Ucraina grazie a una serie tv di grandissimo successo, Servitore del popolo, tanto popolare che, quando si è trattato di scegliere un nome per il partito con il quale vincerà le elezioni, Zelensky ha scelto proprio il titolo dello show – sia riuscito a diventare un vero leader, riconosciuto e rispettato dalla comunità internazionale. «Hai abbandonato una splendida carriera per fare quello che fai ora», ha detto Stiller. «Non splendida quanto la tua!», gli ha risposto Zelensky.

Questa non è la prima occasione nella quale Stiller dimostra la sua solidarietà nei confronti del popolo ucraino. Sempre nelle vesti di ambasciatore dell’Unhcr, nelle scorse settimane era già stato in Polonia, il Paese che dall’inizio della guerra ha accolto più di un milione di ucraini costretti a fuggire a causa dell’invasione russa. Durante questa visita, l’attore aveva detto di voler portare solidarietà ai profughi d’Ucraina e del mondo e di voler contribuire a mantenere l’attenzione dell’opinione pubblica mondiale sulla crisi umanitaria in corso in Ucraina. «Tante persone mi hanno raccontato di come la guerra abbia cambiato le loro vite, di come abbiano perso tutto e siano profondamente preoccupate per il futuro. Proteggere persone costrette a fuggire dalle loro case è una responsabilità collettiva, globale. Dobbiamo ricordarci che questa cosa potrebbe succedere a chiunque, dovunque».

Articoli Suggeriti
Nessuno vuole pagare per i danni causati dal “biggest IT outage ever”

Il giorno in cui il mondo ha riscoperto il Blue Screen of Death di Windows

Leggi anche ↓
Nessuno vuole pagare per i danni causati dal “biggest IT outage ever”

Il giorno in cui il mondo ha riscoperto il Blue Screen of Death di Windows

La figlia di Alice Munro ha raccontato di essere stata molestata dal patrigno e che la madre sapeva tutto

Tutti stanno chiedendo a Biden di ritirarsi

Dopo quasi trent’anni il sito di MTV News è sparito da Internet

Perché si sta di nuovo parlando dell’Hollywood Brat Pack