Hype ↓
18:24 sabato 19 aprile 2025
Il 25 aprile Lucky Red riporta al cinema Porco rosso di Hayao Miyazaki Con delle proiezioni speciali per celebrare la Festa della Liberazione.
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.
La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.
È uscito un libro con tutte le fotografie scattate da Corinne Day sul set del Giardino delle vergini suicide Pubblicato da Mack, è un'aggiunta indispensabile al kit di sopravvivenza di tutte le sad girl del mondo.
Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.
Jonathan Anderson è il nuovo Direttore creativo di Dior Men Debutterà a giugno, a Parigi, durante la settimana di moda maschile.
«Non siamo mai stati così vicini alla scoperta della vita su un altro pianeta» Lo ha detto il professor Nikku Madhusudhan, responsabile della ricerca dell'Università di Cambridge che ha trovato molecole compatibili con la vita sull'esopianeta K2-18b.
La locandina di Eddington, il nuovo film di Ari Aster, è un’opera d’arte, letteralmente Il regista presenterà il film in anteprima mondiale al prossimo Festival di Cannes, in programma dal 13 al 24 maggio.

Johnny Depp ora ha un profilo su TikTok e c’è chi pensa c’entri il suo prossimo processo

08 Giugno 2022

«A tutti i miei preziosi, fedeli e irremovibili sostenitori. Insieme siamo stati dappertutto e abbiamo visto di tutto. Insieme abbiamo camminato lungo la stessa strada. Insieme abbiamo fatto la cosa giusta, tutto grazie al vostro affetto. E ora, insieme andremo avanti. Come sempre, voi siete i miei datori di lavoro e, come sempre, l’unico modo che ho per dirvi grazie è dirvi grazie. E quindi: grazie. My love & respect, JD», questo il testo del primo tiktok pubblicato da Johnny Depp. L’attore, a pochi giorni dalla vittoria nel processo più mediatico e memetico degli ultimi anni, si è iscritto al social media della Generazione Z. In pochi giorni ha accumulato già 8.2 milioni di follower e 5.3 milioni di like.

@

♬ –

Al messaggio è allegato un breve video in cui si alternano immagini di manifestanti pro-Depp che espongono cartelli fuori dall’aula di tribunale in cui si è tenuto il processo, immagini di Depp che saluta con fare presidenziale i manifestanti pro-Depp che espongono cartelli fuori dall’aula di tribunale in cui si è tenuto il processo, immagini di Depp che si prepara a salire sul palco per suonare e immagini di Depp sul palco a suonare. Su Vulture, Zoe Guy ha scritto che la decisione di Depp di aprire un profilo TikTok potrebbe non essere solo un modo per ringraziare i fan o per affrontare la crisi di mezza età. Durante il processo, una delle cose di cui si è discusso di più è stato il consenso che Depp raccoglieva sui social e, dall’altra parte, l’antipatia – per usare un eufemismo – che suscitavano immagini, parole, vestiti e acconciature di Amber Heard.

Per il successo social di Depp si sono trovate diverse spiegazioni. A sentire gli stan dell’attore, tutto ha a che fare con il suo naturale carisma, pregio che nemmeno anni passati a esagerare con i liquori forti e a ritrovare «materia fecale umana» nel letto sono riusciti a disperdere. Secondo gli avvocati di Heard, invece, questo successo sarebbe frutto di manipolazione dell’algoritmo: già nel 2020, infatti, Heard aveva accusato l’ex marito di usare bot Twitter per diffondere contenuti favorevoli a lui e contro di lei. Una mossa che, stando a quanto successo durante il processo, ha funzionato e che potrebbe nuovamente tornare utile a Depp in vista del prossimo processo (la cui prima udienza dovrebbe essere a luglio), quello in cui è accusato di aver aggredito un location manager sul set del film City of Lies.

Articoli Suggeriti
L’Italian Brain Rot è la cosa più stupida e inspiegabile successa su internet nel 2025

Immagini generate con l'AI che ritraggono mostri antropomorfi che fanno e dicono cose senza senso. Nati su TikTok Italia, hanno accumulato milioni di visualizzazioni e condivisioni in tutto il mondo. E nessuno ha ancora capito perché.

Uno sviluppatore ha creato un Pdf più grande dell’universo osservabile

Un file la cui estensione supera i 37 bilioni di anni luce e che, come ha detto lo sviluppatore, è meglio non provare a stampare.

Leggi anche ↓
L’Italian Brain Rot è la cosa più stupida e inspiegabile successa su internet nel 2025

Immagini generate con l'AI che ritraggono mostri antropomorfi che fanno e dicono cose senza senso. Nati su TikTok Italia, hanno accumulato milioni di visualizzazioni e condivisioni in tutto il mondo. E nessuno ha ancora capito perché.

Uno sviluppatore ha creato un Pdf più grande dell’universo osservabile

Un file la cui estensione supera i 37 bilioni di anni luce e che, come ha detto lo sviluppatore, è meglio non provare a stampare.

La Casa Bianca ha pubblicato sui social la foto “ghiblizzata” di un’immigrata che viene espulsa

Dimostrando come la nuova funzione di ChatGPT possa essere usata a fini di discriminazione.

La nuova versione di ChatGPT è bravissima a generare immagini nello stile dello Studio Ghibli

Una nuova funzione che ha (prevedibilmente) conquistato internet: sono già migliaia le immagini ghiblizzate, tra foto, meme e scene di film.

Napster non lo usa più nessuno ma è stato comunque venduto per 200 milioni di dollari

A un'azienda che vuole trasformarlo in un "metaverso dedicato alla musica" in cui artisti e fan possono passare il tempo assieme.

Il chubby filter di TikTok dimostra che la grassofobia non se n’è mai andata

«Nothing tastes as good as skinny feels», diceva Kate Moss a Wwd nel 2009: sedici anni dopo un filtro di TikTok dimostra, ancora una volta, che non è cambiato nulla.