Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.
Jesse Armstrong ha quasi finito di scrivere la nuova stagione di Succession
Durante la cerimonia dei Bafta, il creatore di Succession Jesse Armstrong è salito sul palco per ritirare il premio vinto da Matthew Macfadyen, vincitore nella categoria “Miglior attore non protagonista” per la sua interpretazione di Tom Wambsgans nella serie Hbo. In una chiacchierata con i giornalisti fatta dopo aver accettato la statuetta riportata da The Av Club, Armstrong ha accennato al fatto che lui e il resto degli sceneggiatori di Succession hanno quasi finito di scrivere la quarta stagione della serie.
«Abbiamo quasi concluso il lavoro sulla stagione 4, qui a Londra, ci siamo fatti raggiungere qui dalla parte americana del nostro team di scrittori», ha detto Armstrong, «sono uno splendido gruppo, perfetti per parlare delle sfumature di un personaggio e di un mondo e di ciò che stiamo facendo con il nostro show». Il creatore della serie ha detto che non appena la fase di sceneggiatura sarà finita, il risultato del lavoro suo e degli altri scrittori sarà condiviso con il resto del cast per avere dagli attori un feedback che «è sempre utile, loro sono intelligenti, hanno diverse opinioni sui loro personaggi». Poi, ovviamente, ci sarà da portare a termine tutta la produzione, dalla scelta delle nuove location al montaggio finale. Ci sarà, quindi, da avere ancora parecchia pazienza.
Commentando il premio vinto da Macfadyen, Armstrong ha detto che lui è proprio uno di quegli attori capaci di dare sempre «la risposta adatta» a ciò che trova nella sceneggiatura del suo personaggio. «Matthew è davvero un ragazzo adorabile. Essendo questa la sua notte, non ho problemi a dire che lavorare con lui è sempre stato un piacere. È un attore capace di qualsiasi tipo di interpretazione».