Hype ↓
17:25 venerdì 4 aprile 2025
La metro di Parigi ha vietato la pubblicità della mostra di David Hockney perché ritrae David Hockney che fuma L'artista l'ha presa piuttosto male: ha definito la decisione una «cosa assurda, veramente assurda».
Uno dei prodotti più colpiti dai dazi degli Stati Uniti sarà il vino Un problema enorme per le aziende del settore italiane, che esportano i loro prodotti soprattutto negli Usa.
Il Partito laburista starebbe pensando di candidare Idris Elba a sindaco di Londra Al momento si tratta di un'indiscrezione riportata dai tabloid, ma è da diversi mesi che si parla di un ingresso in politica dell'attore.
È uscito il primo trailer dell’Eternauta, la serie tratta da uno dei più grandi capolavori della storia del fumetto Prodotta e distribuita da Netflix, sarà disponibile sulla piattaforma dal 30 aprile.
Trump ha imposto dazi anche a delle isole antartiche abitate solo da pinguini I pinguini delle isole Heard e McDonald dovranno pagare il dieci per cento di dazi per esportare i loro beni e servizi negli Usa.
Ci sarà un sequel di C’era una volta a… Hollywood diretto da David Fincher, scritto da Quentin Tarantino e con protagonista Brad Pitt Il film racconterà la storia di Cliff Booth, il personaggio interpretato da Pitt nel film di Tarantino del 2019.
Prada ha aperto un ristorante ispirato ai film di Wong Kar-wai Si trova a Shangai e riproduce l'atmosfera dei film del regista di "In the Mood for Love".
La ministra della Giustizia americana vuole la condanna a morte per Luigi Mangione Ha inviato una comunicazione ai procuratori federali, chiedendo la pena di morte per quello che definisce «un terrorista».

Nel prossimo film di Spielberg ci sarà anche David Lynch

07 Febbraio 2022

Il prossimo film di Steven Spielberg si intitola The Fabelmans e nel cast ci sono già dei nomi di primissimo piano: Michelle Williams, Seth Rogen, Paul Dano e Julia Butters, solo per citare i più conosciuti. Un cast al quale in questi giorni si è aggiunto, secondo quanto riporta Variety, anche David Lynch, in un ruolo che, ovviamente, per il momento rimane segretissimo. Non è la prima volta che Lynch si cimenta nel lavoro di attore, in realtà. In tutte le iterazioni di Twin Peaks ha interpretato l’agente Fbi Gordon Cole, per esempio. E ha fatto anche delle comparsate in Louie, la serie tv di Louis CK, nel Cleveland Show e nel film Lucky, l’ultimo girato dall’attore Harry Dean Stanton prima di morire.

In questo momento Spielberg è impegnato nella award season con il suo West Side Story. Di The Fabelmans, di conseguenza, si sa pochissimo perché il regista ne ha fin qui parlato pochissimo. Sappiamo che Universal Pictures ha fissato l’uscita americana intorno al prossimo Giorno del Ringraziamento. Della trama del film si sa ancora poco: viene definito come un progetto “semi-autobiografico”, ispirato alla gioventù di Spielberg, agli anni che il regista passò in Arizona. A interpretare i personaggi ispirati ai genitori del regista dovrebbero essere Michelle Williams e Paul Dano, mentre quello di Seth Rogen sarà ispirato a uno zio di Spielberg. Gabriel LaBelle, attore esordiente, invece, sarà Sammy, il protagonista del film, lo Spielberg da giovane. Julia Butters, infine, sarà Anne, la sorella di Sammy. La sceneggiatura è stata scritta da Tony Kushner, storico collaboratore di Spielberg, e da Spielberg stesso, alla sua prima firma da sceneggiatore dai tempi di A.I. – Intelligenza artificiale.

Articoli Suggeriti
Il New York Times dice che la nuova legge sugli obiettori di coscienza è “una lezione” su come governa Meloni

Uno dei più importanti premi letterari del mondo sta rimanendo senza concorrenti per un boicottaggio pro-Palestina

Leggi anche ↓
Il New York Times dice che la nuova legge sugli obiettori di coscienza è “una lezione” su come governa Meloni

Uno dei più importanti premi letterari del mondo sta rimanendo senza concorrenti per un boicottaggio pro-Palestina

La storia di Althea Gibson, la tennista che ha ispirato il look di Zendaya in Challengers

I film più interessanti che verranno presentati al prossimo Festival di Cannes

Adesso c’è una lettera di centinaia di artisti a difesa di Jonathan Glazer

La saga di Matrix continuerà con un quinto film