Hype ↓
17:31 venerdì 4 aprile 2025
La metro di Parigi ha vietato la pubblicità della mostra di David Hockney perché ritrae David Hockney che fuma L'artista l'ha presa piuttosto male: ha definito la decisione una «cosa assurda, veramente assurda».
Uno dei prodotti più colpiti dai dazi degli Stati Uniti sarà il vino Un problema enorme per le aziende del settore italiane, che esportano i loro prodotti soprattutto negli Usa.
Il Partito laburista starebbe pensando di candidare Idris Elba a sindaco di Londra Al momento si tratta di un'indiscrezione riportata dai tabloid, ma è da diversi mesi che si parla di un ingresso in politica dell'attore.
È uscito il primo trailer dell’Eternauta, la serie tratta da uno dei più grandi capolavori della storia del fumetto Prodotta e distribuita da Netflix, sarà disponibile sulla piattaforma dal 30 aprile.
Trump ha imposto dazi anche a delle isole antartiche abitate solo da pinguini I pinguini delle isole Heard e McDonald dovranno pagare il dieci per cento di dazi per esportare i loro beni e servizi negli Usa.
Ci sarà un sequel di C’era una volta a… Hollywood diretto da David Fincher, scritto da Quentin Tarantino e con protagonista Brad Pitt Il film racconterà la storia di Cliff Booth, il personaggio interpretato da Pitt nel film di Tarantino del 2019.
Prada ha aperto un ristorante ispirato ai film di Wong Kar-wai Si trova a Shangai e riproduce l'atmosfera dei film del regista di "In the Mood for Love".
La ministra della Giustizia americana vuole la condanna a morte per Luigi Mangione Ha inviato una comunicazione ai procuratori federali, chiedendo la pena di morte per quello che definisce «un terrorista».

Ci sono delle nuove immagini dell’adattamento di Parlarne tra amici di Sally Rooney

04 Febbraio 2022

Vanity Fair ha pubblicato le prime immagini dell’adattamento di Parlarne tra amici, il romanzo d’esordio di Sally Rooney. Annunciata per la prima volta nel 2020, la serie della Bbc segue l’enorme successo dell’adattamento di Persone normali, andato in onda durante il primo lockdown (ne avevamo parlato qui), che tra i tanti suoi pregi ha avuto anche quello di lanciare l’attore irlandese Paul Mescal.

La storia tra la studentessa ventunenne Frances, la sua ex fidanzata e attuale migliore amica Bobbi e la coppia formata dalla scrittrice Melissa e l’attore Nick si svilupperà lungo 12 episodi. Come ben sa chi ha letto il libro, i quattro saranno presto legati da un incrocio contorto, con Melissa e Bobbi che flirtano apertamente mentre Nick e Frances si imbarcano in un’appassionata storia d’amore e di sesso all’insaputa delle altre due.

La sconosciutissima Alison Olivier sarà Francis, Sacha Lane (American Honey) sarà Bobbi, Joe Alwyn (La favorita, nonché fidanzato di Taylor Swift) sarà Nick e Jemima Kirke, indimenticabile nei panni di Jessa in Girls, sarà Melissa. A dirigere la serie sarà ancora Lenny Abrahamson, chiamato a ripetere i risultati raggiunti con Persone normali. Per dare un’idea di quanto il regista abbia cercato di superare se stesso, Kirke ha raccontato a Vanity Fair per girare la scena in cui Melissa accoglie in casa le sue due nuove amiche Frances e Bobbi ci sono volute 10 ore.

Articoli Suggeriti
Il New York Times dice che la nuova legge sugli obiettori di coscienza è “una lezione” su come governa Meloni

Uno dei più importanti premi letterari del mondo sta rimanendo senza concorrenti per un boicottaggio pro-Palestina

Leggi anche ↓
Il New York Times dice che la nuova legge sugli obiettori di coscienza è “una lezione” su come governa Meloni

Uno dei più importanti premi letterari del mondo sta rimanendo senza concorrenti per un boicottaggio pro-Palestina

Adesso c’è una lettera di centinaia di artisti a difesa di Jonathan Glazer

Léa Seydoux si è aggiunta al cast di Camere separate di Luca Guadagnino

Hunter Schafer ha detto di non voler più interpretare personaggi transessuali

Durante la produzione del Problema dei 3 corpi c’è stato un assurdo caso di avvelenamento