Hype ↓
12:56 domenica 20 aprile 2025
Il 25 aprile Lucky Red riporta al cinema Porco rosso di Hayao Miyazaki Con delle proiezioni speciali per celebrare la Festa della Liberazione.
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.
La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.
È uscito un libro con tutte le fotografie scattate da Corinne Day sul set del Giardino delle vergini suicide Pubblicato da Mack, è un'aggiunta indispensabile al kit di sopravvivenza di tutte le sad girl del mondo.
Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.
Jonathan Anderson è il nuovo Direttore creativo di Dior Men Debutterà a giugno, a Parigi, durante la settimana di moda maschile.
«Non siamo mai stati così vicini alla scoperta della vita su un altro pianeta» Lo ha detto il professor Nikku Madhusudhan, responsabile della ricerca dell'Università di Cambridge che ha trovato molecole compatibili con la vita sull'esopianeta K2-18b.
La locandina di Eddington, il nuovo film di Ari Aster, è un’opera d’arte, letteralmente Il regista presenterà il film in anteprima mondiale al prossimo Festival di Cannes, in programma dal 13 al 24 maggio.

Cos’ha detto Woody Allen nell’ultima intervista alla Cbs

29 Marzo 2021

È dal 2018 (anno in cui scoppiò il caso Weinstein) che si parla pubblicamente un mese sì e un mese no di Woody Allen e della causa intentata da Mia Farrow nel 1992 per l’abuso della figlia adottiva Dylan. Puntualmente vengono rilasciate interviste dei figli che si schierano dalla parte di Allen o di Farrow, lettere ai giornali, nuovi filmati, anche documentari interi (ne avevamo parlato qua). Adesso, dopo 30 anni dalla sua ultima apparizione televisiva, Allen si è fatto intervistare dalla rete americana Cbs, e il segmento è stato pubblicato domenica 28 marzo sulla piattaforma streaming.

L’intervista sembra una risposta a Allen v. Farrow, la docu-serie di Hbo che si è conclusa giusto due settimane fa, in cui vengono esplorate le dinamiche dietro quelle accuse tramite le parole e testimonianze dirette di Dylan e Mia Farrow. In realtà l’intervista è stata girata la scorsa estate, ma mai rilasciata per scrupolo morale: prima di trasmettere la facciona invecchiatissima di Allen, infatti, la Cbs ha pubblicato un segmento autocritico in cui cerca di giustificare la messa in onda e dunque la legittimazione che è stata data al regista. La motivazione sarebbe la necessità di sentire i due lati della vicenda, considerando che la parte di Allen è stata notoriamente trascurata nel documentario di Hbo.

Come riporta il Los Angeles Times, l’intervista di Allen non aggiunge niente: reitera gli stessi argomenti che usa da trent’anni, ovvero rifiuta le accuse – «nulla di quello che ho fatto a Dylan potrebbe essere frainteso così» – e le rigira a Farrow. Si chiede «perché un 57enne che non è mai stato accusato di niente nella vita dovrebbe guidare, nel bel mezzo di una lite contenziosa per la custodia dei figli, fino alla casa di campagna di Mia… e poi una bambina di sette anni!» screditando e invalidando le accuse e chi le ha mosse. Ammette di essere convinto che Dylan «non stia mentendo, e che creda in quello che dice» rivolgendosi ancora una volta a un’ipotetica invenzione da parte di Mia Farrow.

Ha anche qualcosa da dire in merito alla sua relazione con Soon-Yi Previn, la figlia adottiva di Farrow e del suo ex marito, di 35 anni più piccola e che, si crede, va avanti da quando non era ancora maggiorenne. Allen dice di non pentirsi di nulla, ci scherza su dicendo «se qualcuno mi avesse detto che sarei finito sposato, felicemente, con una donna asiatica molto più piccola di me e non dello show business, avrei risposto che le possibilità erano molto basse. Eppure è quello che è successo». Si era già provato a tacciare Allen: la casa editrice Hachette ha cancellato l’uscita del suo libro, pubblicato in Italia e in pochi altri Paesi; avevano cancellato il suo accordo con Amazon che avrebbe portato a una lunga serie di film; molti attori hanno dichiarato di non voler più collaborare con lui. Eppure si finisce sempre per parlare di lui.

Articoli Suggeriti
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.

La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear

Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.

Leggi anche ↓
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.

La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear

Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.

Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi

Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.

Cate Blanchett ha detto che vuole smettere di recitare

«I’m giving up», ha detto in un'intervista, spiegando che ci sono molte altre cose che vuole fare invece dei film.

Katy Perry è andata nello spazio assieme alla moglie di Jeff Bezos

Tutto per promuovere Blue Origin, l'azienda con la quale Bezos ha deciso di lanciarsi nel turismo aerospaziale.

Edoardo Prati è bravissimo a fare il cosplay dell’intellettuale

Il successo che riscuote è innegabile, tra tv, teatri e giornali. Ma è innegabile anche che la sua sia una performance, come per ogni personaggio che viene dai social