Hype ↓
11:55 sabato 29 marzo 2025
L’evoluzione della Chetwynd Contour di Church’s. La storica scarpa allacciata oggi viene realizzata con una speciale tecnologia di lavorazione, senza perdere nulla del suo fascino.
La Casa Bianca ha pubblicato sui social la foto “ghiblizzata” di un’immigrata che viene espulsa. Dimostrando come la nuova funzione di ChatGPT possa essere usata a fini di discriminazione.
Hanno inventato una sigaretta elettronica con attaccato un Tamagotchi che muore se non fumi abbastanza. Nome provvisorio: Vape-a-gotchi.
C’è un tizio che sta partecipando a tutte le proteste in Turchia vestito da Pikachu. Marcia, fa cori contro Erdogan, scappa dalla polizia, tutto vestito da Pikachu. È diventato virale, ovviamente.
A causa dell’overtourism in Giappone si stanno “esaurendo” le terme. Troppi turisti, l'acqua termale non basta, i livelli hanno raggiunto minimi da record: danni della turistificazione, capitolo ennesimo.
La nuova versione di ChatGPT è bravissima a generare immagini nello stile dello Studio Ghibli. Una nuova funzione che ha (prevedibilmente) conquistato internet: sono già migliaia le immagini ghiblizzate, tra foto, meme e scene di film.
Dopo Mahmoud Khalil, negli Usa hanno arrestato un’altra studentessa pro Palestina. Si chiama Rumeysa Ozturk ed è stata arrestata e incarcerata senza che nei suoi confronti ci sia nessuna accusa.
L’archivio personale di Joan Didion è stato aperto al pubblico. Lo si può visitare presso la New York Public Library: contiene interviste, sceneggiature, appunti, lettere e ricette.

Il profilo TikTok di Kyle MacLachlan è tutto a tema Twin Peaks

01 Marzo 2021

TikTok è notoriamente lo spazio preferito dalla Generazione Z, decisamente più brillanti sulla piattaforma rispetto ai colleghi più anziani, ma qualche eccezione esiste. È il caso di Kyle MacLachlan, l’uomo che per anni ha dato il volto all’agente Cooper di Twin Peaks di David Lynch e Mark Frost, che per celebrare il “Twin Peaks Day”, che si celebra il 24 febbraio in concomitanza con l’arrivo, nella serie, dell’agente a Twin Peaks nel 1989, è tornato su TikTok per duettare con i fan. L’anno scorso l’attore aveva aperto il suo profilo ricreando proprio quella celebre scena e quest’anno sta continuando a postare video ispirati alla serie di culto, che sono già diventati popolarissimi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kyle MacLachlan (@kyle_maclachlan)

Nelle brevi clip, MacLachlan assaggia una torta di ciliegie appena sfornata come il suo personaggio nella serie, sorseggia una tazza di caffè bollente, parla con Diane, fa pubblicità al merchandising della serie e ha anche partecipato a uno degli ultimi trend della piattaforma per coinvolgere gli appassionati, ovvero “Dimmi che sei un fan di Twin Peaks senza dirmi che sei un fan di Twin Peaks”. Come farebbero due ventenni smaliziati, Maclachlan ha anche incassato lo “shoutout” (ovvero una sorta di appoggio social che gli utenti si fanno l’un altro) del maestro Lynch diventato durante il lockdown uno YouTuber perfetto, che l’ha a sua volta nominato nel suo quotidiano bollettino meterologico. Come si fa a non amarli?

Articoli Suggeriti
Perché la sciarpa aborigena di Gisele Pelicot è diventata un simbolo

Trenitalia è la miglior compagnia ferroviaria d’Europa, dice un’importante indagine sul trasporto europeo

Related ↓
Perché la sciarpa aborigena di Gisele Pelicot è diventata un simbolo

Trenitalia è la miglior compagnia ferroviaria d’Europa, dice un’importante indagine sul trasporto europeo

I ribelli siriani stanno trovando montagne di anfetamine che Assad produceva ed esportava

Si chiama Captagon, e rendeva più di tutti gli altri export messi insieme

I prossimi viaggi nello spazio potrebbero partire da Grottaglie

Il costume rosso di Pamela Anderson in Baywatch sarà esposto in un museo di Londra

La storia eroica del più anziano prigioniero politico siriano