Hype ↓
08:18 domenica 20 aprile 2025
Il 25 aprile Lucky Red riporta al cinema Porco rosso di Hayao Miyazaki Con delle proiezioni speciali per celebrare la Festa della Liberazione.
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.
La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.
È uscito un libro con tutte le fotografie scattate da Corinne Day sul set del Giardino delle vergini suicide Pubblicato da Mack, è un'aggiunta indispensabile al kit di sopravvivenza di tutte le sad girl del mondo.
Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.
Jonathan Anderson è il nuovo Direttore creativo di Dior Men Debutterà a giugno, a Parigi, durante la settimana di moda maschile.
«Non siamo mai stati così vicini alla scoperta della vita su un altro pianeta» Lo ha detto il professor Nikku Madhusudhan, responsabile della ricerca dell'Università di Cambridge che ha trovato molecole compatibili con la vita sull'esopianeta K2-18b.
La locandina di Eddington, il nuovo film di Ari Aster, è un’opera d’arte, letteralmente Il regista presenterà il film in anteprima mondiale al prossimo Festival di Cannes, in programma dal 13 al 24 maggio.

Quest’anno Melania Trump ha realizzato degli addobbi meno horror del solito

01 Dicembre 2020

«Mi sto facendo il culo sulle cose di Natale, a chi frega niente delle cose di Natale e delle decorazioni? Ma lo devo fare, vero? Ok, e poi quando dico che sto lavorando al Natale mi dicono: “E i bambini che sono separati dalle famiglie?” Lasciatemi in pace. Dicono qualcosa di quando Obama ha fatto lo stesso?». Non è passato molto dalla pubblicazione delle registrazioni rilanciate dalla Cnn in cui la First Lady Melania Trump sembrava tutt’altro che eccitata nel preparare la Casa Bianca al Natale. Secondo il Guardian quest’anno sono stati 125 i volontari provenienti da tutto il paese che durante il fine settimana del Ringraziamento hanno addobbato la residenza presidenziale, utilizzando 62 alberi, 106 ghirlande, più di 366 metri di festoni e 17.000 fiocchi. Certo organizzare le decorazioni per una casa di 5.100 metri quadrati non dev’essere facile come montare un albero di plastica in salotto, c’è però da dire che qualche passo falso la First Lady l’ha commesso. 

Nel 2017, l’ala est, uno degli spazi più importanti da decorare, era stata allestita con dei rami bianchi, definiti da molti “spettrali”, illuminati dal basso. Il web si sbizzarrì con photoshop: in un attimo Lady Melania fu rimpiazzata da un dissennatore di Harry Potter, Babadook e una versione più classica: Jack Nicholson in Shining. Nel 2018, non andò certo meglio, anzi. Sempre nell’ala est vennero disposti 40 alberi rossi, in quella che sembrò la ricostruzione di un boschetto degno di Dario argento. Quest’anno si sperava che avendo gli occhi puntanti addosso dopo la pubblicazione dell’audio incriminato potesse andare meglio e in effetti in generale è stato utilizzato un approccio più tradizionale rispetto agli anni passati: tanto verde e tante luci. Nonostante il tema scelto dalla moglie del presidente sia “America the Beautiful” la ormai tristemente nota ala est è però ancora una volta teatro di qualcosa di un po’ macabro. Due file di vasi neri che sembrano urne costeggiano il colonnato, ognuno contiene una composizione di piante che rappresentano gli alberi ufficiali di ciascun Stato degli Usa. Naturalmente, come ogni anno in questo periodo, #MelaniahatesChristmas spopola su Twitter. 

Articoli Suggeriti
Fatima Hassouna, la protagonista di un documentario che verrà presentato a Cannes, è stata uccisa in un bombardamento israeliano

Aveva 25 anni, era un'artista, fotogiornalista e attivista. Nello stesso bombardamento è stata uccisa anche tutta la sua famiglia.

Secondo l’Onu, il Decreto sicurezza mette a rischio le libertà fondamentali in Italia

E, così com'è adesso, potrebbe portare a discriminazioni e violazioni dei diritti umani.

Leggi anche ↓
Fatima Hassouna, la protagonista di un documentario che verrà presentato a Cannes, è stata uccisa in un bombardamento israeliano

Aveva 25 anni, era un'artista, fotogiornalista e attivista. Nello stesso bombardamento è stata uccisa anche tutta la sua famiglia.

Secondo l’Onu, il Decreto sicurezza mette a rischio le libertà fondamentali in Italia

E, così com'è adesso, potrebbe portare a discriminazioni e violazioni dei diritti umani.

Trump ha davvero detto che, dopo aver imposto i dazi, tutti i Paesi del mondo gli stanno «leccando il culo»

Dichiarazione fatta davanti all'estasiata platea della National Republican Congressional Committee di Washington.

Uno dei prodotti più colpiti dai dazi degli Stati Uniti sarà il vino

Un problema enorme per le aziende del settore italiane, che esportano i loro prodotti soprattutto negli Usa.

Il Partito laburista starebbe pensando di candidare Idris Elba a sindaco di Londra

Al momento si tratta di un'indiscrezione riportata dai tabloid, ma è da diversi mesi che si parla di un ingresso in politica dell'attore.

Trump ha imposto dazi anche a delle isole antartiche abitate solo da pinguini

I pinguini delle isole Heard e McDonald dovranno pagare il dieci per cento di dazi per esportare i loro beni e servizi negli Usa.