Hype ↓
03:55 domenica 20 aprile 2025
Il 25 aprile Lucky Red riporta al cinema Porco rosso di Hayao Miyazaki Con delle proiezioni speciali per celebrare la Festa della Liberazione.
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.
La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.
È uscito un libro con tutte le fotografie scattate da Corinne Day sul set del Giardino delle vergini suicide Pubblicato da Mack, è un'aggiunta indispensabile al kit di sopravvivenza di tutte le sad girl del mondo.
Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.
Jonathan Anderson è il nuovo Direttore creativo di Dior Men Debutterà a giugno, a Parigi, durante la settimana di moda maschile.
«Non siamo mai stati così vicini alla scoperta della vita su un altro pianeta» Lo ha detto il professor Nikku Madhusudhan, responsabile della ricerca dell'Università di Cambridge che ha trovato molecole compatibili con la vita sull'esopianeta K2-18b.
La locandina di Eddington, il nuovo film di Ari Aster, è un’opera d’arte, letteralmente Il regista presenterà il film in anteprima mondiale al prossimo Festival di Cannes, in programma dal 13 al 24 maggio.

C’è una teoria secondo cui Melania Trump avrebbe una controfigura

29 Ottobre 2020

Le prime immagini di una first lady diversa rispetto a quanto siamo abituati a vedere risalgono al 2017, anno dal quale si ipotizzano tre versioni: la prima vorrebbe Melania morta, secondo una teoria complottista vicina a quella che da anni circonda altri personaggi come Avril Lavigne, la seconda la vorrebbe semplicemente fuggita da Donald Trump, separata e non intenzionata a continuare la sua vita accanto al presidente. Secondo la terza versione, che è anche la più accreditata, Melania usufruirebbe invece di di alcune “controfigure”, tante altre Melania che la sostituiscano in determinati momenti.

Dazed & Confused ha provato a spiegare l’origine delle teorie che per molti avrebbero ragioni autentiche. Il 13 ottobre NBC News ha pubblicato un tweet: «“Abbiamo fatto un ottimo lavoro a Porto Rico”, dice il presidente Trump circa i soccorsi per l’uragano», postando una foto (ora stranamente cancellata) di Trump accompagnato da Melania. L’editorialista del Guardian Marina Hyde, che più volte si è autodefinita quella che ha dato origine alla teoria sulle “fake Melania”, ha ripostato la foto con la didascalia: «Sono assolutamente convinta che Melania sia interpretata da un’imitatrice di Melania in questi giorni. Spiegazione: l’ha lasciato settimane fa ed è scappata».

In realtà, non era la prima volta che qualcuno pensava a una controfigura: un articolo di Business Insider che ha indagato sulla strana teoria, ha trovato immagini e thread di Tweet che suggeriscono che Melania abbia almeno una sosia da molto tempo prima rispetto a quando Hyde l’ha fatto notare con un’eco tale che nel marzo 2018, Trump si è sentito in dovere di affrontare la questione al termine di un viaggio in Alabama: «The Fake News ha ritoccato le foto di Melania, lei era davvero insieme a me», ha detto in un tweet. E anche la portavoce della first lady, Stephanie Grisham, era stata costretta a intervenire assicurando che Melania fosse priva di controfigure. Ma intanto le foto e i video in cui Melania appariva diversa si sono moltiplicati, tornando fortemente in questo periodo pre elettorale. Tra queste, l’immagine di lei mentre sale a bordo del Marine One, l’elicottero presidenziale, con una “strana dentatura” hanno fatto notare su Twitter. «Questa non può essere Melania», ha scritto un utente, «sorride».

Articoli Suggeriti
Fatima Hassouna, la protagonista di un documentario che verrà presentato a Cannes, è stata uccisa in un bombardamento israeliano

Aveva 25 anni, era un'artista, fotogiornalista e attivista. Nello stesso bombardamento è stata uccisa anche tutta la sua famiglia.

Secondo l’Onu, il Decreto sicurezza mette a rischio le libertà fondamentali in Italia

E, così com'è adesso, potrebbe portare a discriminazioni e violazioni dei diritti umani.

Leggi anche ↓
Fatima Hassouna, la protagonista di un documentario che verrà presentato a Cannes, è stata uccisa in un bombardamento israeliano

Aveva 25 anni, era un'artista, fotogiornalista e attivista. Nello stesso bombardamento è stata uccisa anche tutta la sua famiglia.

Secondo l’Onu, il Decreto sicurezza mette a rischio le libertà fondamentali in Italia

E, così com'è adesso, potrebbe portare a discriminazioni e violazioni dei diritti umani.

Trump ha davvero detto che, dopo aver imposto i dazi, tutti i Paesi del mondo gli stanno «leccando il culo»

Dichiarazione fatta davanti all'estasiata platea della National Republican Congressional Committee di Washington.

Uno dei prodotti più colpiti dai dazi degli Stati Uniti sarà il vino

Un problema enorme per le aziende del settore italiane, che esportano i loro prodotti soprattutto negli Usa.

Il Partito laburista starebbe pensando di candidare Idris Elba a sindaco di Londra

Al momento si tratta di un'indiscrezione riportata dai tabloid, ma è da diversi mesi che si parla di un ingresso in politica dell'attore.

Trump ha imposto dazi anche a delle isole antartiche abitate solo da pinguini

I pinguini delle isole Heard e McDonald dovranno pagare il dieci per cento di dazi per esportare i loro beni e servizi negli Usa.