Hype ↓
13:35 sabato 19 aprile 2025
Il 25 aprile Lucky Red riporta al cinema Porco rosso di Hayao Miyazaki Con delle proiezioni speciali per celebrare la Festa della Liberazione.
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.
La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.
È uscito un libro con tutte le fotografie scattate da Corinne Day sul set del Giardino delle vergini suicide Pubblicato da Mack, è un'aggiunta indispensabile al kit di sopravvivenza di tutte le sad girl del mondo.
Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.
Jonathan Anderson è il nuovo Direttore creativo di Dior Men Debutterà a giugno, a Parigi, durante la settimana di moda maschile.
«Non siamo mai stati così vicini alla scoperta della vita su un altro pianeta» Lo ha detto il professor Nikku Madhusudhan, responsabile della ricerca dell'Università di Cambridge che ha trovato molecole compatibili con la vita sull'esopianeta K2-18b.
La locandina di Eddington, il nuovo film di Ari Aster, è un’opera d’arte, letteralmente Il regista presenterà il film in anteprima mondiale al prossimo Festival di Cannes, in programma dal 13 al 24 maggio.

Britney potrebbe rimanere sotto custodia per il resto della sua vita

07 Ottobre 2020

Una brutta notizia per il movimento #FreeBritney: secondo quanto dichiarato dal suo ex amministratore Andrew Wallet, la tutela di Britney Spears potrebbe restare in vigore per il resto della sua vita. La notizia arriva circa un mese dopo la comunicazione che la richiesta di Spears di liberarsi definitivamente dalla custodia del padre non sarebbe stata presa in carico prima del primo febbraio 2021, secondo quanto stabilito da un giudice della California. Come avevamo raccontato in questo articolo sul movimento #FreeBritney, è più di un decennio che il padre della popstar, James Spears, detiene il controllo di ogni sua decisione personale, finanziaria e sanitaria. Un ruolo che ha vacillato per la prima volta l’anno scorso, a causa di un problema di salute, per poi tornare effettivamente attivo. Ora il padre vorrebbe poter continuare così, mentre Spears vorrebbe liberarsi di lui. Cosa che, diventa sempre più chiaro, potrebbe risultare impossibile.

Parlando al Daily Mail, una fonte non proprio attendibile, Andrew Wallet ha detto: «Britney è in tutela per una buona ragione, e molte persone del movimento Free Britney non hanno alcuna esperienza con la legge. Si tratta di procedimenti legali molto complessi, ma le persone tendono a saltare a veloci conclusioni. La loro percezione è sbagliata ma non puoi andare a spiegargli il motivo, perché si tratta ovviamente di informazioni confidenziali. Ci sono molte persone che non hanno la più pallida idea di quale sua la situazione, ma noi non non possiamo parlarne. È frustrante, ma è quello che è». Wallet ha aiutato a gestire il patrimonio di Spears da quando è iniziata la tutela nel 2008 fino alle dimissioni nel marzo dello scorso anno. «Britney non ha la capacità di firmare documenti e prendere decisioni per se stessa», ha detto, «proteggere i suoi beni è molto importante e per questo la tutela deve rimanere in vigore». Il mese scorso, Spears ha chiesto che il suo caso di tutela fosse reso pubblico.

Articoli Suggeriti
Esisterà mai una città dei 15 minuti?

Intervista a Carlos Moreno, l'urbanista franco-colombiano che ha teorizzato il concetto di Human Smart City e la necessità di creare quartieri in cui tutto sia a portata di mano.

Cosa comporta avere un murales di Banksy sulla tua casa

Leggi anche ↓
Esisterà mai una città dei 15 minuti?

Intervista a Carlos Moreno, l'urbanista franco-colombiano che ha teorizzato il concetto di Human Smart City e la necessità di creare quartieri in cui tutto sia a portata di mano.

Cosa comporta avere un murales di Banksy sulla tua casa

Il New Yorker ha stroncato Le otto montagne

Sta per arrivare un nuovo album dei Dogstar, la band di Keanu Reeves

Tutte le produzioni hollywoodiane sono ferme per lo sciopero degli sceneggiatori

Presto potremmo vivere in un mondo senza tupperware perché Tupperware sta fallendo