Hype ↓
22:27 sabato 19 aprile 2025
Il 25 aprile Lucky Red riporta al cinema Porco rosso di Hayao Miyazaki Con delle proiezioni speciali per celebrare la Festa della Liberazione.
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.
La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.
È uscito un libro con tutte le fotografie scattate da Corinne Day sul set del Giardino delle vergini suicide Pubblicato da Mack, è un'aggiunta indispensabile al kit di sopravvivenza di tutte le sad girl del mondo.
Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.
Jonathan Anderson è il nuovo Direttore creativo di Dior Men Debutterà a giugno, a Parigi, durante la settimana di moda maschile.
«Non siamo mai stati così vicini alla scoperta della vita su un altro pianeta» Lo ha detto il professor Nikku Madhusudhan, responsabile della ricerca dell'Università di Cambridge che ha trovato molecole compatibili con la vita sull'esopianeta K2-18b.
La locandina di Eddington, il nuovo film di Ari Aster, è un’opera d’arte, letteralmente Il regista presenterà il film in anteprima mondiale al prossimo Festival di Cannes, in programma dal 13 al 24 maggio.

Le collezioni Lardini per l’Autunno Inverno 2021

05 Ottobre 2020

Oltre alla collezione uomo, da fine settembre è disponibile sullo store online di Lardini la collezione donna per l’Autunno Inverno 2021. Una capsule di capi selezionati dove si trovano lunghi cappotti con alamari, gonne strutturate, completi gessati in lana e giacche in velluto. Seguendo la “transiberiana” della collezione maschile, anche la collezione femminile nasce sullo sfondo del Dottor Živago, il celebre romanzo di Boris Pasternak. La storia è ambientata in Russia e tocca la terribile prima guerra mondiale. I capi richiamano il sapore retrò evocato dall’abbigliamento femminile di quell’epoca. Tra le novità giacche in velluto con rever ampi, montone con cintura in vita presentato in nero e marrone, spolverino di ispirazione trench oversize dal taglio maschile; e per completare la proposta è stato introdotto con questa stagione un modello jeans a 5 tasche.

La palette cromatica richiama i toni naturali per lo più caldi, mischiati a verdi militari e neri, ravvivati da accenti di varie sfumature del viola e del rosa, in tessuti check, pied de poule, resche e fantasie esclusive. Le pellicce sono tutte rigorosamente eco, utilizzate anche per i cappelli. La lana è il materiale maggiormente sviluppato su tutta la collezione, mischiato all’alpaca per i cappotti, lana vergine e mohair per la maglieria e proposta anche tagliata con cashmere e lino. Capi caldi contrapposti a proposte più leggere e femminili in seta o tessuti preziosi come abiti, gonne, tute intere e bluse.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men