Hype ↓
08:23 domenica 20 aprile 2025
Il 25 aprile Lucky Red riporta al cinema Porco rosso di Hayao Miyazaki Con delle proiezioni speciali per celebrare la Festa della Liberazione.
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.
La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.
È uscito un libro con tutte le fotografie scattate da Corinne Day sul set del Giardino delle vergini suicide Pubblicato da Mack, è un'aggiunta indispensabile al kit di sopravvivenza di tutte le sad girl del mondo.
Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.
Jonathan Anderson è il nuovo Direttore creativo di Dior Men Debutterà a giugno, a Parigi, durante la settimana di moda maschile.
«Non siamo mai stati così vicini alla scoperta della vita su un altro pianeta» Lo ha detto il professor Nikku Madhusudhan, responsabile della ricerca dell'Università di Cambridge che ha trovato molecole compatibili con la vita sull'esopianeta K2-18b.
La locandina di Eddington, il nuovo film di Ari Aster, è un’opera d’arte, letteralmente Il regista presenterà il film in anteprima mondiale al prossimo Festival di Cannes, in programma dal 13 al 24 maggio.

Paul Mescal ha detto che girare le scene di sesso di Normal People non è stato così sexy

24 Settembre 2020

Le scene di sesso, in genere, sono considerate una sorta di rito di passaggio a Hollywood, soprattutto per gli attori emergenti. Tra gli aspetti più interessanti che i registi Lenny Abrahamson e Hettie Macdonald hanno apportato in tema con l’adattamento del romanzo Normal People di Sally Rooney, c’è stata la grande attenzione data al ruolo dell’intimacy coordinator Ita O’Brien, che durante le riprese della serie di Hulu/BBC Three si è assicurata che gli attori Daisy Edgar-Jones e Paul Mescal fossero sempre a loro agio. Proprio Paul Mescal, però, ha rivelato in un’intervista a The Mirror che girare le scene più sexy non è stato per niente sexy.

Nonostante quelle scene siano tra i migliori momenti della serie, considerate da molti tra le più belle scene di sesso viste in tv negli ultimi anni, «girare quelle scene è stata probabilmente la cosa meno sexy che farò mai nella mia vita», ha detto Mescal, che nella serie dà il volto a Connel, il protagonista maschile. L’attore ha ricordato un momento particolarmente imbarazzante: «Il venerdì della prima settimana di riprese, io e Daisy abbiamo dovuto fare una giornata intera di scene di sesso, ricoperti per tutto il tempo da questo strano gel chiamato Egyptian Magic», ha spiegato. «È fondamentalmente un “falso sudore”. Abbiamo dovuto cambiare posizione tantissime volte, strofinandoci praticamente nudi. A un certo punto, quando ci siamo separati, a causa dell’attrito con questa roba abbiamo fatto un rumore molto simile a una scoreggia. Io e Daisy abbiamo iniziato a ridere istericamente, ma la troupe pensava che uno di noi avesse scoreggiato davvero, e nessuno sapeva se fare finta di niente o meno».

A Dazed & Confused O’Brien ha paragonato il suo ruolo a quello di chi supervisiona gli stunt e le scene di azione più pericolose: «Proprio come con un ballo o una rissa, stiamo parlando di un’abilità difficile, che deve essere strutturata in modo tale da permettere a tutti di lavorare professionalmente». Parlando dei momenti intimi di Normal People, la coordinatrice ha aggiunto di aver avuto numerosi pareri positivi da tanti genitori, che avrebbero raccomandato la serie ai propri figli adolescenti «come una rappresentazione davvero positiva e realistica della perdita della verginità».

Articoli Suggeriti
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.

La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear

Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.

Leggi anche ↓
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.

La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear

Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.

Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi

Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.

Cate Blanchett ha detto che vuole smettere di recitare

«I’m giving up», ha detto in un'intervista, spiegando che ci sono molte altre cose che vuole fare invece dei film.

Katy Perry è andata nello spazio assieme alla moglie di Jeff Bezos

Tutto per promuovere Blue Origin, l'azienda con la quale Bezos ha deciso di lanciarsi nel turismo aerospaziale.

Edoardo Prati è bravissimo a fare il cosplay dell’intellettuale

Il successo che riscuote è innegabile, tra tv, teatri e giornali. Ma è innegabile anche che la sua sia una performance, come per ogni personaggio che viene dai social