Hype ↓
18:20 sabato 19 aprile 2025
Il 25 aprile Lucky Red riporta al cinema Porco rosso di Hayao Miyazaki Con delle proiezioni speciali per celebrare la Festa della Liberazione.
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.
La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.
È uscito un libro con tutte le fotografie scattate da Corinne Day sul set del Giardino delle vergini suicide Pubblicato da Mack, è un'aggiunta indispensabile al kit di sopravvivenza di tutte le sad girl del mondo.
Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.
Jonathan Anderson è il nuovo Direttore creativo di Dior Men Debutterà a giugno, a Parigi, durante la settimana di moda maschile.
«Non siamo mai stati così vicini alla scoperta della vita su un altro pianeta» Lo ha detto il professor Nikku Madhusudhan, responsabile della ricerca dell'Università di Cambridge che ha trovato molecole compatibili con la vita sull'esopianeta K2-18b.
La locandina di Eddington, il nuovo film di Ari Aster, è un’opera d’arte, letteralmente Il regista presenterà il film in anteprima mondiale al prossimo Festival di Cannes, in programma dal 13 al 24 maggio.

Tutte le cose più interessanti delle nomination agli Emmy 2020

29 Luglio 2020

Watchmen, Succession e Schitt’s Creek. Sono questi i titoli finora più quotati per la vittoria come miglior serie televisiva agli Emmy 2020, la 72esima edizione della cerimonia che si terrà il 20 settembre in diretta sull’emittente ABC (trovate la lista completa qui). Come segnala il New York Times, l’incetta di nomination l’ha fatta, senza troppe sorprese, la piattaforma Netflix, che per la prima volta batte il record di Hbo, ma quest’ultima può gioire di un altro record: quello di Watchmen, che ha ottenuto ben 26 nomination, il massimo per qualsiasi show candidato per l’edizione 2020. In gara anche Apple Tv e Disney+, con le loro prime menzioni rispettivamente per le serie Morning Show e Mandalorian.

La categoria più «accattivante», spiega sempre il Nyt, si conferma anche quest’anno quella delle “Miglior miniserie”, in cui figurano Little Fires Everywhere, Mrs America (per cui Cate Blanchett è candidata anche come miglior attrice protagonista), Unbelievable, Unorthodox e Watchmen, «proprio i titoli che quest’anno sono piaciuti di più», scrive il Nyt. Come sottolinea l’Hollywood Reporter, poi, in questa nuova edizione gli attori neri hanno ottenuto il numero più alto di candidature mai ricevuto, considerando che delle 102 nomination, ne hanno avute 35, tra cui Regina King per Watchmen e Kerry Washington per Little Fires Everywhere. Così anche Zendaya, che ieri si è guadagnata la sua prima meritatissima nomination per Euphoria, nella stessa categoria insieme a volti storici della tv americana, ovvero Jennifer Aniston (The Morning Show), Olivia Colman (The Crown), Jodie Comer (Killing Eve), Laura Linney (Ozark) and Sandra Oh (Killing Eve).

Interessanti, dice Dazed & Confused, le nomination ottenute da Normal People, adattamento del romanzo di Sally Rooney che è stata candidata per la miglior sceneggiatura, insieme al protagonista maschile, Paul Mescal, come migliore attore, Lenny Abrahamson per la regia, e Louise Kiely per il miglior casting. Intanto non è ancora chiaro con quale modalità avverrà la cerimonia, «anche se di sicuro farla in presenza potrebbe essere un ottimo segnale positivo vista la condizione in cui versa anche il mondo del cinema», ha concluso il Nyt.

Articoli Suggeriti
Esisterà mai una città dei 15 minuti?

Intervista a Carlos Moreno, l'urbanista franco-colombiano che ha teorizzato il concetto di Human Smart City e la necessità di creare quartieri in cui tutto sia a portata di mano.

Cosa comporta avere un murales di Banksy sulla tua casa

Leggi anche ↓
Esisterà mai una città dei 15 minuti?

Intervista a Carlos Moreno, l'urbanista franco-colombiano che ha teorizzato il concetto di Human Smart City e la necessità di creare quartieri in cui tutto sia a portata di mano.

Cosa comporta avere un murales di Banksy sulla tua casa

Il New Yorker ha stroncato Le otto montagne

Sta per arrivare un nuovo album dei Dogstar, la band di Keanu Reeves

Tutte le produzioni hollywoodiane sono ferme per lo sciopero degli sceneggiatori

Presto potremmo vivere in un mondo senza tupperware perché Tupperware sta fallendo