Hype ↓
08:15 domenica 20 aprile 2025
Il 25 aprile Lucky Red riporta al cinema Porco rosso di Hayao Miyazaki Con delle proiezioni speciali per celebrare la Festa della Liberazione.
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.
La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.
È uscito un libro con tutte le fotografie scattate da Corinne Day sul set del Giardino delle vergini suicide Pubblicato da Mack, è un'aggiunta indispensabile al kit di sopravvivenza di tutte le sad girl del mondo.
Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.
Jonathan Anderson è il nuovo Direttore creativo di Dior Men Debutterà a giugno, a Parigi, durante la settimana di moda maschile.
«Non siamo mai stati così vicini alla scoperta della vita su un altro pianeta» Lo ha detto il professor Nikku Madhusudhan, responsabile della ricerca dell'Università di Cambridge che ha trovato molecole compatibili con la vita sull'esopianeta K2-18b.
La locandina di Eddington, il nuovo film di Ari Aster, è un’opera d’arte, letteralmente Il regista presenterà il film in anteprima mondiale al prossimo Festival di Cannes, in programma dal 13 al 24 maggio.

In alcune serie tv hanno iniziato a usare i manichini per le scene di sesso

27 Luglio 2020

L’ha raccontato il New York Times in un lungo articolo che spiega come le soap opera – dalle più famose e longeve come Dynasty a un vampire drama nato nel 2018 come Legacies – si sono organizzate per ripartire dopo il blocco causato del Coronavirus. La novità più curiosa riguarda le scene di amore e di sesso: sui set di alcune serie tv hanno iniziato a girarle usando dei manichini. «All’inizio, abbiamo eliminato le scene d’amore, ma lo spettacolo stava diventando un po’ piatto perché il romanticismo e le interazioni familiari rivestono un ruolo fondamentale», ha detto ad esempio Bradley Bell, il produttore esecutivo della soap The Bold and the Beautiful, Beautiful in Italia. «Una delle prime idee che abbiamo avuto è stata quella di usare dei manichini per le scene di sesso e sta funzionando abbastanza bene – giriamo da una grande distanza in modo che non si capisca che si tratta di un corpo senza vita». All’idea di amoreggiare con un manichino, racconta Bell, gli attori si sono mostrati un po’ disorientati, ma alla fine si sono abituati in fretta. The Bold and the Beautiful è stata una delle prime serie tv a riavviare la produzione dopo che il Coronavirus, a metà marzo, ha completamente bloccato il settore.

Secondo quanto riporta il Nyt, pare che anche i produttori di programmi tv come Riverdale, The L Word: Generation Q e Dynasty stiano valutando di usare i manichini, pianificando un mix di protocolli di sicurezza ed espedienti narrativi. I protocolli sono in linea con “The Safe Way Forward”, un lungo documento scritto e concordato da quattro importanti sindacati di Hollywood: SAG-AFTRA, Directors Guild of America, International Alliance of Theatrical Stage Employees e The Teamsters. Suggerisce un approccio “suddiviso in zone” alla produzione che limita il numero di persone sui set in cui non sia possibile mantenere tutti i dispositivi di protezione individuale.

Articoli Suggeriti
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.

La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear

Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.

Leggi anche ↓
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.

La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear

Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.

Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi

Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.

Cate Blanchett ha detto che vuole smettere di recitare

«I’m giving up», ha detto in un'intervista, spiegando che ci sono molte altre cose che vuole fare invece dei film.

Katy Perry è andata nello spazio assieme alla moglie di Jeff Bezos

Tutto per promuovere Blue Origin, l'azienda con la quale Bezos ha deciso di lanciarsi nel turismo aerospaziale.

Edoardo Prati è bravissimo a fare il cosplay dell’intellettuale

Il successo che riscuote è innegabile, tra tv, teatri e giornali. Ma è innegabile anche che la sua sia una performance, come per ogni personaggio che viene dai social