Hype ↓
08:26 domenica 20 aprile 2025
Il 25 aprile Lucky Red riporta al cinema Porco rosso di Hayao Miyazaki Con delle proiezioni speciali per celebrare la Festa della Liberazione.
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.
La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.
È uscito un libro con tutte le fotografie scattate da Corinne Day sul set del Giardino delle vergini suicide Pubblicato da Mack, è un'aggiunta indispensabile al kit di sopravvivenza di tutte le sad girl del mondo.
Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.
Jonathan Anderson è il nuovo Direttore creativo di Dior Men Debutterà a giugno, a Parigi, durante la settimana di moda maschile.
«Non siamo mai stati così vicini alla scoperta della vita su un altro pianeta» Lo ha detto il professor Nikku Madhusudhan, responsabile della ricerca dell'Università di Cambridge che ha trovato molecole compatibili con la vita sull'esopianeta K2-18b.
La locandina di Eddington, il nuovo film di Ari Aster, è un’opera d’arte, letteralmente Il regista presenterà il film in anteprima mondiale al prossimo Festival di Cannes, in programma dal 13 al 24 maggio.

Chi è Ted Sarandos, il nuovo Co-ceo di Netflix

17 Luglio 2020

Ted Sarandos, 55enne entrato in Netflix nel 2000 e da allora braccio destro del Ceo Reed Hastings, è stato nominato Co-ceo dell’azienda, di fatto dividendo la leadership a metà con Hastings. Come riporta l’Hollywood Reporter, Sarandos manterrà il suo ruolo di capo dei contenuti ed è stato anche eletto nel consiglio di amministrazione di Netflix. «Ted è il mio partner da decenni», ha detto Hastings durante la conferenza stampa in cui ha comunicato gli utili del secondo trimestre di Netflix, «Questo cambiamento rende formale ciò che era già informale: e cioè che Ted ed io condividiamo la leadership di Netflix».

Hastings ha anche annunciato, in un post sul blog di Netflix, che i cambiamenti fanno parte di un lungo piano di successione e che non vede l’ora di vedere cosa succederà all’azienda nel prossimo decennio. Sarandos, il cui primo ruolo in Netflix è stato quello di occuparsi delle acquisizioni dvd, è stato il responsabile strategico dei contenuti della piattaforma. È stato lui, infatti, a guidare l’azienda verso la creazione di contenuti originali, iniziata nel 2013 con House of Cards e Orange Is the New Black. Prima di entrare in Netflix, è stato dirigente del distributore video Etd e di Video City/West Coast Video. Hastings ha ricordato di aver incontrato Sarandos per la prima volta nell’ottobre 1999 dopo aver letto di lui sulla rivista Video Business: da allora il loro sodalizio non si è mai sciolto.«Le transizioni possono essere difficili, ma io sono ottimista perché in azienda abbiamo una cultura consolidata costruita per essere flessibile e ancora molti anni per diventare sempre più bravi», ha detto Hastings, che ha anche aggiunto di non andare da nessuna parte: «Giusto per essere completamente chiari, io ci sarò per tutto il decennio che verrà».

Articoli Suggeriti
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.

La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear

Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.

Leggi anche ↓
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.

La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear

Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.

Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi

Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.

Cate Blanchett ha detto che vuole smettere di recitare

«I’m giving up», ha detto in un'intervista, spiegando che ci sono molte altre cose che vuole fare invece dei film.

Katy Perry è andata nello spazio assieme alla moglie di Jeff Bezos

Tutto per promuovere Blue Origin, l'azienda con la quale Bezos ha deciso di lanciarsi nel turismo aerospaziale.

Edoardo Prati è bravissimo a fare il cosplay dell’intellettuale

Il successo che riscuote è innegabile, tra tv, teatri e giornali. Ma è innegabile anche che la sua sia una performance, come per ogni personaggio che viene dai social