Hype ↓
16:00 sabato 19 aprile 2025
Il 25 aprile Lucky Red riporta al cinema Porco rosso di Hayao Miyazaki Con delle proiezioni speciali per celebrare la Festa della Liberazione.
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.
La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.
È uscito un libro con tutte le fotografie scattate da Corinne Day sul set del Giardino delle vergini suicide Pubblicato da Mack, è un'aggiunta indispensabile al kit di sopravvivenza di tutte le sad girl del mondo.
Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.
Jonathan Anderson è il nuovo Direttore creativo di Dior Men Debutterà a giugno, a Parigi, durante la settimana di moda maschile.
«Non siamo mai stati così vicini alla scoperta della vita su un altro pianeta» Lo ha detto il professor Nikku Madhusudhan, responsabile della ricerca dell'Università di Cambridge che ha trovato molecole compatibili con la vita sull'esopianeta K2-18b.
La locandina di Eddington, il nuovo film di Ari Aster, è un’opera d’arte, letteralmente Il regista presenterà il film in anteprima mondiale al prossimo Festival di Cannes, in programma dal 13 al 24 maggio.

Elon Musk ha spiegato come si legge il nome del figlio

08 Maggio 2020

Il 4 maggio 2020, Elon Musk e la sua compagna Claire Boucher (in arte Grimes, se non la conoscete, ne parlavamo qui) hanno avuto il loro primo figlio insieme. Musk è quindi diventato padre per la sesta volta: ha già altri 5 figli nati dal matrimonio con l’attrice Justine Wilson. Il suo nome è X Æ A-12. C’è voluto un po’ di tempo per convincersi che non si trattava di un meme, e che il nome del bambino era davvero quello e la coppia faceva sul serio. Venuti a patti con la realtà, abbiamo iniziato a chiederci come pronunciarlo. Come riporta The Verge, Musk ha partecipato a una puntata di The Joe Rogan Experience: la prima cosa che il padrone di casa, Rogan, gli ha chiesto, è un’indicazione su come pronunciare il nome del bambino.

Musk ha risposto che il nome di suo figlio si pruncia “X Ash A-12.” La X equivale effettivamente a una “X” e lo stesso vale per “A 12”, mentre “Æ” diventa “ash”. Durante la trasmissione Rogan si è complimentato con Musk per questo bel nome e lui ha risposto: «sì la mia compagna è molto brava con i nomi». Il 6 maggio Claire Boucher ha twittato una suddivisione di tutte le parti che compongono questo strano codice e il loro significato. «X è la variabile incognita. Æ (grafema composto dalle lettere A ed E, originariamente intesa come una legatura che rappresentava il dittongo latino) è la pronuncia “elfica” della sigla AI, abbreviazione dell’intelligenza artificiale». Sia lei che Musk hanno spiegato che “A-12″ si riferisce all’Arcangel 12, il precursore del loro aereo preferito, l’SR-71. «Niente armi, nessuna difesa, solo velocità. Forte in battaglia, ma non violento», aggiunge Grimes, che aggiunge un secondo significato alla lettera A: «”Archangel“, la mia canzone preferita».

A quanto pare, X Æ A-12 potrebbe avere problemi amministrativi in ​​California, dove è alta la probabilità che non venga considerato valido, perché vengono accettati soltanto nomi che contengono le 26 lettere alfabetiche. Ma siamo sicuri che mamma e papà troveranno una soluzione a questo problema.

Articoli Suggeriti
Esisterà mai una città dei 15 minuti?

Intervista a Carlos Moreno, l'urbanista franco-colombiano che ha teorizzato il concetto di Human Smart City e la necessità di creare quartieri in cui tutto sia a portata di mano.

Cosa comporta avere un murales di Banksy sulla tua casa

Leggi anche ↓
Esisterà mai una città dei 15 minuti?

Intervista a Carlos Moreno, l'urbanista franco-colombiano che ha teorizzato il concetto di Human Smart City e la necessità di creare quartieri in cui tutto sia a portata di mano.

Cosa comporta avere un murales di Banksy sulla tua casa

Il New Yorker ha stroncato Le otto montagne

Sta per arrivare un nuovo album dei Dogstar, la band di Keanu Reeves

Tutte le produzioni hollywoodiane sono ferme per lo sciopero degli sceneggiatori

Presto potremmo vivere in un mondo senza tupperware perché Tupperware sta fallendo