Hype ↓
00:07 venerdì 4 aprile 2025
Il Partito laburista starebbe pensando di candidare Idris Elba a sindaco di Londra Al momento si tratta di un'indiscrezione riportata dai tabloid, ma è da diversi mesi che si parla di un ingresso in politica dell'attore.
È uscito il primo trailer dell’Eternauta, la serie tratta da uno dei più grandi capolavori della storia del fumetto Prodotta e distribuita da Netflix, sarà disponibile sulla piattaforma dal 30 aprile.
Trump ha imposto dazi anche a delle isole antartiche abitate solo da pinguini I pinguini delle isole Heard e McDonald dovranno pagare il dieci per cento di dazi per esportare i loro beni e servizi negli Usa.
Ci sarà un sequel di C’era una volta a… Hollywood diretto da David Fincher, scritto da Quentin Tarantino e con protagonista Brad Pitt Il film racconterà la storia di Cliff Booth, il personaggio interpretato da Pitt nel film di Tarantino del 2019.
Prada ha aperto un ristorante ispirato ai film di Wong Kar-wai Si trova a Shangai e riproduce l'atmosfera dei film del regista di "In the Mood for Love".
La ministra della Giustizia americana vuole la condanna a morte per Luigi Mangione Ha inviato una comunicazione ai procuratori federali, chiedendo la pena di morte per quello che definisce «un terrorista».
Per aspera ad astra è il tema dell’edizione di C2C Festival che renderà omaggio a Sergio Ricciardone I biglietti saranno acquistabili da sabato 5 aprile.
È morto Val Kilmer, la rockstar della Hollywood degli anni ’80 e ’90 Aveva 65 anni e da tempo si era ritirato dalle scene a causa di un cancro alla gola.

C’è un negozio a Milano che vende vestiti uguali per cani e padroni

12 Settembre 2019

Trench, mantella in vinile e cuffiette: il cane milanese si riconosce dai dettagli. «Dog à Porter è nata per amore, con l’idea di realizzare capi pensati e studiati per le esigenze quotidiane delle famiglie e dei loro cani». A questo ha pensato la proprietaria dell’atelier Temellini Milano, Giovanna, che ha iniziato a realizzare abiti coordinati per i cani e per i loro padroni.

Per Temellini, tutto è iniziato con le lamentele di sua figlia, incapace di trovare un impermeabile adatto a Willy tra le boutique e i negozi per animali della città. Perché se il mercato della moda canina ha registrato negli anni una crescita continua, da Ralph Lauren a Moschino (Tod’s ha reso i cuccioli protagonisti in passerella a febbraio 2018), recuperare qualcosa che sia realizzato su misura può risultare difficoltoso.

Dai cappotti alle tute, ogni indumento è tagliato intorno a manichini specifici per la razza, adattandosi alle esigenze di ognuno di loro. Come scrive Luke Leitch su 1843 Magazine, la moda canina può facilmente essere derubricata a vezzo da padroni un po’ troppo ossessivi nei confronti dei loro cuccioli (e a una vessazione nei loro confronti), ma in realtà può essere utile: soprattutto per i cani che necessitano di attenzioni particolari, per taglia e peso o perché affetti da disabilità.

Ma nella boutique milanese, il gusto sartoriale del menswear Temellini si è combinato all’esigenza di chi, ricercando il benessere del proprio animale, non ha trovato risposta nella normale distribuzione. La collezione realizzata in eco-cashmere, filato ricavato da una lavorazione sostenibile, si è sdoppiata così nei capi per i cani in palette cromatiche abbinate. In fondo, siamo sempre a Milano.

Articoli Suggeriti
Leggi anche ↓
Avremo un coltellino svizzero senza coltello, ha detto Victorinox

Il New York Times dice che la nuova legge sugli obiettori di coscienza è “una lezione” su come governa Meloni

L’Eurovision sta diventando un problema di sicurezza nazionale per la Svezia

Tra proteste anti-Israele e gente che vuole bruciare in piazza copie del Corano, la priorità non sarà la musica.

Uno dei più importanti premi letterari del mondo sta rimanendo senza concorrenti per un boicottaggio pro-Palestina

Il padiglione israeliano alla Biennale di Venezia rimarrà chiuso

La storia di Althea Gibson, la tennista che ha ispirato il look di Zendaya in Challengers