Hype ↓
18:12 venerdì 28 marzo 2025
L’evoluzione della Chetwynd Contour di Church’s. La storica scarpa allacciata oggi viene realizzata con una speciale tecnologia di lavorazione, senza perdere nulla del suo fascino.
La Casa Bianca ha pubblicato sui social la foto “ghiblizzata” di un’immigrata che viene espulsa. Dimostrando come la nuova funzione di ChatGPT possa essere usata a fini di discriminazione.
Hanno inventato una sigaretta elettronica con attaccato un Tamagotchi che muore se non fumi abbastanza. Nome provvisorio: Vape-a-gotchi.
C’è un tizio che sta partecipando a tutte le proteste in Turchia vestito da Pikachu. Marcia, fa cori contro Erdogan, scappa dalla polizia, tutto vestito da Pikachu. È diventato virale, ovviamente.
A causa dell’overtourism in Giappone si stanno “esaurendo” le terme. Troppi turisti, l'acqua termale non basta, i livelli hanno raggiunto minimi da record: danni della turistificazione, capitolo ennesimo.
La nuova versione di ChatGPT è bravissima a generare immagini nello stile dello Studio Ghibli. Una nuova funzione che ha (prevedibilmente) conquistato internet: sono già migliaia le immagini ghiblizzate, tra foto, meme e scene di film.
Dopo Mahmoud Khalil, negli Usa hanno arrestato un’altra studentessa pro Palestina. Si chiama Rumeysa Ozturk ed è stata arrestata e incarcerata senza che nei suoi confronti ci sia nessuna accusa.
L’archivio personale di Joan Didion è stato aperto al pubblico. Lo si può visitare presso la New York Public Library: contiene interviste, sceneggiature, appunti, lettere e ricette.

Lo stile di Tata Francesca ha conquistato i Millennial

02 Agosto 2019

Dolcevita nero, hotpants e miniabiti. Sopra una giacca e una cintura che sottolineasse al silhouette. Era lo stile di Francesca Cacace, protagonista della sitcom La Tata ed è tutt’altro che passato di moda. Così come l’attrice che ha interpretato quel personaggio. Sebbene sia appassionata di salute e impegnata nella lotta per l’uso terapeutico della cannabis, Fran Drescher è ancora la raggiante interprete che abbiamo visto in The Nanny (questo il titolo originale della serie televisiva). Dopo la recente comparsa nella serie NBC Indebted, si parla di un possibile reboot della sitcom anni ’90. Questo potrebbe essere il momento giusto per il ritorno dei mini abiti dell’attrice firmati Moschino, Todd Oldham, Isaac Mizrahi e Cynthia Rowley, scrive Fashionista. Che sottolienea: a pensarlo sono soprattutto i Millennial. E di questo Fran è assolutamente entusiasta.

«Vedere Cardi B citarmi in un post su Facebook in cui indossa un abito nel mio stile è fantastico» ha dichiarato l’attrice nell’intervista rilasciata al magazine. Allo stile anni ’90 di Fran è dedicato l’account Instagram @whatfranwore e il suo personaggio è oggetto di un’infinità di meme. «Sono entusiasta che i Millennial siano così presi dalla serie» ha dichiarato l’attrice nell’intervista rilasciata al magazine.

Visualizza questo post su Instagram

Fran Drescher in @dolcegabbana

Un post condiviso da MOSTHATEDCARDI (@iamcardib) in data:

«Merito della designer Brenda Cooper, che ha curato lo show vincendo un Emmy per questo» ha spiegato, raccontando di essere stata proprio lei a proporre al marito e compagno di scrittura Peter di assumere Brenda nella sitcom dopo averla vista lavorare come assistente designer: «È brillante e comprende i colori» ha detto. E ha rivelato che Brenda sta scrivendo un libro con consigli di stile per Penguin.

Articoli Suggeriti
Perché la sciarpa aborigena di Gisele Pelicot è diventata un simbolo

Trenitalia è la miglior compagnia ferroviaria d’Europa, dice un’importante indagine sul trasporto europeo

Related ↓
Perché la sciarpa aborigena di Gisele Pelicot è diventata un simbolo

Trenitalia è la miglior compagnia ferroviaria d’Europa, dice un’importante indagine sul trasporto europeo

I ribelli siriani stanno trovando montagne di anfetamine che Assad produceva ed esportava

Si chiama Captagon, e rendeva più di tutti gli altri export messi insieme

I prossimi viaggi nello spazio potrebbero partire da Grottaglie

Il costume rosso di Pamela Anderson in Baywatch sarà esposto in un museo di Londra

La storia eroica del più anziano prigioniero politico siriano