Hype ↓
05:51 giovedì 3 aprile 2025
Ci sarà un sequel di C’era una volta a… Hollywood diretto da David Fincher, scritto da Quentin Tarantino e con protagonista Brad Pitt Il film racconterà la storia di Cliff Booth, il personaggio interpretato da Pitt nel film di Tarantino del 2019.
Prada ha aperto un ristorante ispirato ai film di Wong Kar-wai Si trova a Shangai e riproduce l'atmosfera dei film del regista di "In the Mood for Love".
La ministra della Giustizia americana vuole la condanna a morte per Luigi Mangione Ha inviato una comunicazione ai procuratori federali, chiedendo la pena di morte per quello che definisce «un terrorista».
Per aspera ad astra è il tema dell’edizione di C2C Festival che renderà omaggio a Sergio Ricciardone I biglietti saranno acquistabili da sabato 5 aprile.
È morto Val Kilmer, la rockstar della Hollywood degli anni ’80 e ’90 Aveva 65 anni e da tempo si era ritirato dalle scene a causa di un cancro alla gola.
C’è un pesce che si è evoluto appositamente per evitare di avere a che fare con i suoi simili Si chiama tetra messicano (Astyanax mexicanus) e ci ha messo 20 mila anni per raggiungere questo notevole risultato.
Nei biopic sui Beatles di Sam Mendes ci saranno tutti i boni preferiti di internet Harris Dickinson interpreta John Lennon, Paul Mescal sarà Paul McCartney, Barry Keoghan è Ringo Starr e Joseph Quinn farà George Harrison.
Adolescence verrà mostrato in tutte le scuole medie inglesi Un'iniziativa appoggiata dal Primo ministro inglese, Keir Starmer.

Vanno di moda le borse minuscole

11 Marzo 2019

A sdoganarle per primo è stato Simon Porte Jacquemus, che sulle borse e mini-borse ci ha costruito la fortuna del suo giovane marchio. Durante la sua ultima  sfilata a Parigi le borsette erano talmente piccole da non qualificarsi neanche come pochette (borse che si portano a mano) o porta smartphone-rossetto (quelle le aveva fatte per primo Nicolas Ghesquière da Louis Vuitton), ma direttamente come meme. Le Mini-Chiquito sono state di certo gli accessori più instagrammati delle scorse sfilate, il tempo ci dirà se saranno anche le più vendute o saranno solo servite (mica poco, comunque) da “rafforzativi” per Le Chiquito Bag, ovvero la borsa corrispondente attualmente in catalogo, ma in dimensioni normali.

Nelle scorse stagioni, d’altronde, micro-accessori si sono visti anche da Prada e Louis Vuitton, prontamente copiati da Zara, Asos e Topshop: secondo il Guardian, è un tendenza su cui vale la pena soffermarsi. Intanto perché è l’accessorio di lusso per eccellenza: costoso ma completamente inutile, è in grado di affermare immediatamente lo status di chi lo possiede. Quindi, dicevamo, è uno strumento di marketing potentissimo proprio perché si posiziona perfettamente a metà tra il glamourous e il Lol. Jacquemus non ha chiarito se le mini-Chiquito andranno in produzione – «Volevo tornare a fare qualcosa di concettuale come agli inizi della mia carriera», ha detto – ma intanto la borsa è già virale.

Articoli Suggeriti
Nessuno vuole pagare per i danni causati dal “biggest IT outage ever”

Il giorno in cui il mondo ha riscoperto il Blue Screen of Death di Windows

Leggi anche ↓
Nessuno vuole pagare per i danni causati dal “biggest IT outage ever”

Il giorno in cui il mondo ha riscoperto il Blue Screen of Death di Windows

La figlia di Alice Munro ha raccontato di essere stata molestata dal patrigno e che la madre sapeva tutto

Tutti stanno chiedendo a Biden di ritirarsi

Dopo quasi trent’anni il sito di MTV News è sparito da Internet

Perché si sta di nuovo parlando dell’Hollywood Brat Pack