Hype ↓
20:44 sabato 19 aprile 2025
Il 25 aprile Lucky Red riporta al cinema Porco rosso di Hayao Miyazaki Con delle proiezioni speciali per celebrare la Festa della Liberazione.
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.
La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.
È uscito un libro con tutte le fotografie scattate da Corinne Day sul set del Giardino delle vergini suicide Pubblicato da Mack, è un'aggiunta indispensabile al kit di sopravvivenza di tutte le sad girl del mondo.
Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.
Jonathan Anderson è il nuovo Direttore creativo di Dior Men Debutterà a giugno, a Parigi, durante la settimana di moda maschile.
«Non siamo mai stati così vicini alla scoperta della vita su un altro pianeta» Lo ha detto il professor Nikku Madhusudhan, responsabile della ricerca dell'Università di Cambridge che ha trovato molecole compatibili con la vita sull'esopianeta K2-18b.
La locandina di Eddington, il nuovo film di Ari Aster, è un’opera d’arte, letteralmente Il regista presenterà il film in anteprima mondiale al prossimo Festival di Cannes, in programma dal 13 al 24 maggio.

Cosa sappiamo del primo episodio interattivo di Black Mirror

27 Dicembre 2018

Esattamente un anno dopo l’arrivo della quarta stagione (meno un giorno: nel 2017 era apparsa su Netflix il 29 dicembre), domani potremo vedere Black Mirror: Bandersnatch, il primo lungometraggio basato sulla serie antologica ambientata in un futuro immaginario che più di tutte ha contribuito, involontariamente, a diffondere l’abuso del termine “distopico”. Dopo il mezzo flop della scorsa stagione, giudicata molto meno incisiva delle precedenti (qui Vulture stilava una classifica di tutti gli episodi delle 4 stagioni), Black Mirror rilancia con un progetto che si preannuncia decisamente più ambizioso del solito. A quanto pare, lo “specchio nero” (sapete tutti perché si chiama così, vero?) non si limiterà più a proporci un’inquietante visione del nostro futuro, ma ci coinvolgerà direttamente nella sua creazione.

Come preventivato da Esquire in un articolo di un paio di mesi fa, infatti, il lungometraggio sarà interattivo: un mix tra film e videogioco, in cui l’utente potrà influenzare attraverso una serie di scelte il corso degli eventi. Un formato che Netflix aveva già sperimentato attraverso alcuni contenuti per bambini (come si raccontava su The Verge nel 2017). Qualche giorno fa Esquire ha aggiornato i lettori con ulteriori informazioni sul film: la durata complessiva di Bandersnatch dovrebbe essere di 312 minuti (ma potrebbe appunto trattarsi della durata complessiva di tutte le possibili “opzioni” narrative, che attraverso le scelte dello spettatore andrà inevitabilmente a ridursi). Sappiamo poi che la storia si svolge nel 1984 e che il film sarà diretto da David Slade, regista di, “Metalhead”, “Apocalisse grigia”, il quinto episodio della quarta stagione e primo episodio in bianco e nero della serie: un esercizio di genere che mescolava atmosfere horror a desolanti scenari post-apocalittici. Oggi pomeriggio Netflix ha pubblicato su Youtube il trailer ufficiale. Come fa notare Dazed, la colonna sonora è caratterizzata dal tipico sintetizzatore Stranger Things-esco, per poi lasciare posto a “Relax” dei Frankie Goes to Hollywood.

Articoli Suggeriti
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.

La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear

Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.

Leggi anche ↓
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.

La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear

Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.

Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi

Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.

Cate Blanchett ha detto che vuole smettere di recitare

«I’m giving up», ha detto in un'intervista, spiegando che ci sono molte altre cose che vuole fare invece dei film.

Katy Perry è andata nello spazio assieme alla moglie di Jeff Bezos

Tutto per promuovere Blue Origin, l'azienda con la quale Bezos ha deciso di lanciarsi nel turismo aerospaziale.

Edoardo Prati è bravissimo a fare il cosplay dell’intellettuale

Il successo che riscuote è innegabile, tra tv, teatri e giornali. Ma è innegabile anche che la sua sia una performance, come per ogni personaggio che viene dai social