Hype ↓
18:26 sabato 19 aprile 2025
Il 25 aprile Lucky Red riporta al cinema Porco rosso di Hayao Miyazaki Con delle proiezioni speciali per celebrare la Festa della Liberazione.
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.
La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.
È uscito un libro con tutte le fotografie scattate da Corinne Day sul set del Giardino delle vergini suicide Pubblicato da Mack, è un'aggiunta indispensabile al kit di sopravvivenza di tutte le sad girl del mondo.
Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.
Jonathan Anderson è il nuovo Direttore creativo di Dior Men Debutterà a giugno, a Parigi, durante la settimana di moda maschile.
«Non siamo mai stati così vicini alla scoperta della vita su un altro pianeta» Lo ha detto il professor Nikku Madhusudhan, responsabile della ricerca dell'Università di Cambridge che ha trovato molecole compatibili con la vita sull'esopianeta K2-18b.
La locandina di Eddington, il nuovo film di Ari Aster, è un’opera d’arte, letteralmente Il regista presenterà il film in anteprima mondiale al prossimo Festival di Cannes, in programma dal 13 al 24 maggio.

Il trailer di The Romanoffs, la nuova serie del creatore di Mad Men

30 Luglio 2018

Con i suoi 92 episodi e le sue 7 stagioni, Mad Men, la serie di Matthew Weiner, ci ha tenuto compagnia dal 2007 al 2015, per poi lasciarci improvvisamente soli e disorientati. A poco è servito provare a distrarsi leggendo il libro scritto dallo stesso creatore, Heather, più di tutto, pubblicato nel 2017 da Einaudi, tantomeno seguire la vicenda delle accuse di molestie sessuali da parte della sceneggiatrice Kater Gordon (accuse che Weiner ha fermamente respinto): quello che ci mancava era un progetto televisivo da seguire nel tempo.

Oggi Slate ha pubblicato il trailer di The Romanoffs, la nuova serie ideata da Weiner che andrà in onda su Amazon Prime il 12 ottobre: non aspettatevi grosse rivelazioni, il video mostra soltanto di una serie di nomi. Quello che sappiamo è che si tratterà di una serie antologica: ognuno degli 8 episodi avrà un cast, una location e una storia differente. A collegare tutte le puntate sarà la convinzione di alcuni dei protagonisti di essere i discendenti della famiglia Romanov.

I Romanov furono l’ultima dinastia a governare la Russia dal 1613 fino a quando i bolscevichi presero il potere nel 1917. Nel luglio del 1918 furono uccisi lo zar Nicola II, la Zarina Alessandra, i loro cinque figli e i loro fedeli servitori, un massacro che, nel corso degli anni, ha ispirato diverse teorie: c’è chi pensa che qualcuno sia in realtà sopravvissuto all’attacco.

«Siamo in un momento della nostra storia in cui le persone sono alla ricerca di una stretta connessione con le loro radici e di un qualche tipo di rivelazione su chi sono», ha spiegato Weiner a Variety, «ci stiamo tutti interrogando su chi siamo e chi diciamo di essere». Nel cast rivedremo Christina Hendricks e John Slattery, rispettivamente Joan Holloway e Roger Sterling in Mad Men.

Articoli Suggeriti
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.

La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear

Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.

Leggi anche ↓
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.

La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear

Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.

Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi

Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.

Cate Blanchett ha detto che vuole smettere di recitare

«I’m giving up», ha detto in un'intervista, spiegando che ci sono molte altre cose che vuole fare invece dei film.

Katy Perry è andata nello spazio assieme alla moglie di Jeff Bezos

Tutto per promuovere Blue Origin, l'azienda con la quale Bezos ha deciso di lanciarsi nel turismo aerospaziale.

Edoardo Prati è bravissimo a fare il cosplay dell’intellettuale

Il successo che riscuote è innegabile, tra tv, teatri e giornali. Ma è innegabile anche che la sua sia una performance, come per ogni personaggio che viene dai social