Hype ↓
22:20 sabato 19 aprile 2025
Il 25 aprile Lucky Red riporta al cinema Porco rosso di Hayao Miyazaki Con delle proiezioni speciali per celebrare la Festa della Liberazione.
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.
La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.
È uscito un libro con tutte le fotografie scattate da Corinne Day sul set del Giardino delle vergini suicide Pubblicato da Mack, è un'aggiunta indispensabile al kit di sopravvivenza di tutte le sad girl del mondo.
Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.
Jonathan Anderson è il nuovo Direttore creativo di Dior Men Debutterà a giugno, a Parigi, durante la settimana di moda maschile.
«Non siamo mai stati così vicini alla scoperta della vita su un altro pianeta» Lo ha detto il professor Nikku Madhusudhan, responsabile della ricerca dell'Università di Cambridge che ha trovato molecole compatibili con la vita sull'esopianeta K2-18b.
La locandina di Eddington, il nuovo film di Ari Aster, è un’opera d’arte, letteralmente Il regista presenterà il film in anteprima mondiale al prossimo Festival di Cannes, in programma dal 13 al 24 maggio.

La classifica di tutti gli episodi di Black Mirror, secondo Vulture

15 Gennaio 2018

Sono passate più di due settimane da quando la nuova stagione di Black Mirror è apparsa su Netflix (il 29 dicembre). Abbiamo avuto tutto il tempo necessario per guardare i sei episodi e lasciarli decantare nella mente. In giro c’è chi pensa che l’ultima stagione sia la peggiore realizzata finora, con episodi troppo “positivi”, addirittura a lieto fine. Le recensioni della stampa, invece, sono state molto positive, anche se discordanti: chi l’ha definita la stagione più oscura di tutte, chi invece ha difeso i piccoli momenti caldi che ci salvano dal baratro di nichilismo al quale Charlie Brooker ci aveva abituati.

Una cosa è certa: non c’è niente che aiuti a chiarirsi le idee e prepararsi all’eventualità futura di una quinta stagione come provare a mettere in ordine tutti i 19 episodi realizzati da Brooker dal 2011 a oggi, dal più brutto al più bello. Ci ha pensato Vulture, motivando le scelte una per una. L’episodio peggiore, secondo Charles Bramesco, autore della classifica, è “Arkangel”, la puntata diretta da  Jodie Foster con Rosemarie DeWitt nel ruolo di una fragile madre nervosa. Sul podio salgono invece “Nosedive”, diretta da Joe Wright (quello di Espiazione, Orgoglio e pregiudizio, Anna Karenina), con per protagonista una donna sulla trentina che vive in un mondo regolato da recensioni (non di prodotti ma di persone), “USS Callister”, diretto da Toby Haynes e ispirato a Star Trek, con i bravissimi Jesse Plemons e Cristin Milioti e, al primo posto lo straziante “Be Right Back”,  diretto da Owen Harris, che racconta il tentativo (fallimentare) di una donna di superare la morte del marito sostituendolo con una copia.

19. “Arkangel” (Stagione 4, Episodio 2)

18. “Men Against Fire” (Stagione 3, Episodio 5)

17. “The Waldo Moment” (Stagione 2, Episodio 3)

16. “Black Museum” (Stagione 4, Episodio 6)

15. “White Bear” (Stagione 2, Episodio 2)

14. “Shut Up and Dance” (Stagione 3, Episodio 3)

13. “Hang the DJ” (Stagione 4, Episodio 4)

12. “Playtest” (Stagione 3, Episodio 2)

11. “Crocodile” (Stagione 4, Episodio 3)

10. “Fifteen Million Merits” (Stagione 1, Episode 2)

9. “Hated in the Nation” (Stagione 3, Episode 6)

8. “Metalhead” (Stagione 4, Episode 5)

7. “White Christmas” (Speciale Natale)

6. “San Junipero” (Stagione 3, Episodio 4)

5. “The Entire History of You” (Stagione 1, Episodio 3)

4. The National Anthem (Stagione 1, Episodio 1)

3. “Nosedive” (Stagione 3, Episodio 1)

2. “USS Callister” (Stagione 4, Episodio 1)

1. “Be Right Back” (Stagione 2, Episodio 1)

 

Articoli Suggeriti
Esisterà mai una città dei 15 minuti?

Intervista a Carlos Moreno, l'urbanista franco-colombiano che ha teorizzato il concetto di Human Smart City e la necessità di creare quartieri in cui tutto sia a portata di mano.

Cosa comporta avere un murales di Banksy sulla tua casa

Leggi anche ↓
Esisterà mai una città dei 15 minuti?

Intervista a Carlos Moreno, l'urbanista franco-colombiano che ha teorizzato il concetto di Human Smart City e la necessità di creare quartieri in cui tutto sia a portata di mano.

Cosa comporta avere un murales di Banksy sulla tua casa

Il New Yorker ha stroncato Le otto montagne

Sta per arrivare un nuovo album dei Dogstar, la band di Keanu Reeves

Tutte le produzioni hollywoodiane sono ferme per lo sciopero degli sceneggiatori

Presto potremmo vivere in un mondo senza tupperware perché Tupperware sta fallendo