Hype ↓
05:28 giovedì 3 aprile 2025
Ci sarà un sequel di C’era una volta a… Hollywood diretto da David Fincher, scritto da Quentin Tarantino e con protagonista Brad Pitt Il film racconterà la storia di Cliff Booth, il personaggio interpretato da Pitt nel film di Tarantino del 2019.
Prada ha aperto un ristorante ispirato ai film di Wong Kar-wai Si trova a Shangai e riproduce l'atmosfera dei film del regista di "In the Mood for Love".
La ministra della Giustizia americana vuole la condanna a morte per Luigi Mangione Ha inviato una comunicazione ai procuratori federali, chiedendo la pena di morte per quello che definisce «un terrorista».
Per aspera ad astra è il tema dell’edizione di C2C Festival che renderà omaggio a Sergio Ricciardone I biglietti saranno acquistabili da sabato 5 aprile.
È morto Val Kilmer, la rockstar della Hollywood degli anni ’80 e ’90 Aveva 65 anni e da tempo si era ritirato dalle scene a causa di un cancro alla gola.
C’è un pesce che si è evoluto appositamente per evitare di avere a che fare con i suoi simili Si chiama tetra messicano (Astyanax mexicanus) e ci ha messo 20 mila anni per raggiungere questo notevole risultato.
Nei biopic sui Beatles di Sam Mendes ci saranno tutti i boni preferiti di internet Harris Dickinson interpreta John Lennon, Paul Mescal sarà Paul McCartney, Barry Keoghan è Ringo Starr e Joseph Quinn farà George Harrison.
Adolescence verrà mostrato in tutte le scuole medie inglesi Un'iniziativa appoggiata dal Primo ministro inglese, Keir Starmer.

Ikea vuole risolvere i problemi di coppia separando il piumone

24 Gennaio 2018

Si sa, la notte e il sonno svelano i lati più nascosti delle persone, anche quelli più difficili da accettare. Come l’innato talento di tirare le coperte dal proprio lato scoprendo il partner. Pare che sia un problema reale, causa di litigi e rotture. Anche per questo Ikea sta cercando di esportare fuori dai confini svedesi, quello che sembrerebbe la cura del problema, lo sperimentato “Swedish sleeping method” che consiste nell’usare, invece del classico piumone matrimoniale, due piumoni singoli.z

hhh

In questi giorni viene lanciato (per il momento) sul mercato britannico “TOG-ether” (dove il gioco di parole è con TOG, l’indice di calore del piumone), una confezione per coppie felici che include due piumoni singoli, anche di spessore e calore differente, se si vuole. «Molti di noi non riescono più a dormire bene con regolarità», ha dichiarato Carol McSeveny, capo del settore “Textiles”  di Ikea UK & Ireland, «per questo vogliamo introdurre l’abitudine tradizionale svedese di usare due piumini singoli invece di un matrimoniale».

Foto Getty. All’interno Ikea
Articoli Suggeriti
Nessuno vuole pagare per i danni causati dal “biggest IT outage ever”

Il giorno in cui il mondo ha riscoperto il Blue Screen of Death di Windows

Leggi anche ↓
Nessuno vuole pagare per i danni causati dal “biggest IT outage ever”

Il giorno in cui il mondo ha riscoperto il Blue Screen of Death di Windows

La figlia di Alice Munro ha raccontato di essere stata molestata dal patrigno e che la madre sapeva tutto

Tutti stanno chiedendo a Biden di ritirarsi

Dopo quasi trent’anni il sito di MTV News è sparito da Internet

Perché si sta di nuovo parlando dell’Hollywood Brat Pack